L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Nuove indiscrezioni sul Riparatore

Spider-Man: Homecoming – Nuove indiscrezioni sul Riparatore

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Michael Chernus nel cast di Spider-Man: Homecoming, sarà il Riparatore!

Come sappiamo, Michael Chernus (Orange is the New Black ) è stato scelto per interpretare il Riparatore in Spider-Man: Homecoming, la prossima avventura cinematografica dell’Uomo Ragno.

Chi è il Riparatore? Creato da Stan Lee e Steve Ditko nei primi anni ’60, Phineas Mason, meglio conosciuto come il Riparatore, è il proprietario di un negozio specializzato nella riparazione di apparecchi radio. Una copertura che gli permette di costruire tranquillamente gadget tecnologici per super criminali come Mysterio e, ovviamente, l’Avvoltoio, che sarà il principale antagonista della pellicola. Secondo alcune voci sarà proprio lui ad aiutarlo a costruire la sua armatura, sfruttando la tecnologia dei Chitauri recuperata dopo la Battaglia di New York vista in The Avengers.

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER

Heroic Hollywood ha rivelato alcuni possibili dettagli sulla trama, non esistono conferme ma sembra tutto molto plausibile: nel Marvel Cinematic Universe il Riparatore ha lavorato in passato per Tony Stark, per poi essere licenziato. Il suo “passaggio al lato oscuro” sarà anche una sorta di vendetta, per dimostrare ad Iron Man il grave errore commesso nel lasciarlo andare. Sarà lui a creare la tecnologia sia dell’Avvoltoio che di Shocker. Un risvolto di trama abbastanza previdibile, che giustifica ulteriormente la presenza di Robert Downey Jr. nel film.

FINE SPOILER

tinkerer-194301-1280x0

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais e Tyne Daly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.