L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Nuove indiscrezioni sul Riparatore

Spider-Man: Homecoming – Nuove indiscrezioni sul Riparatore

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Michael Chernus nel cast di Spider-Man: Homecoming, sarà il Riparatore!

Come sappiamo, Michael Chernus (Orange is the New Black ) è stato scelto per interpretare il Riparatore in Spider-Man: Homecoming, la prossima avventura cinematografica dell’Uomo Ragno.

Chi è il Riparatore? Creato da Stan Lee e Steve Ditko nei primi anni ’60, Phineas Mason, meglio conosciuto come il Riparatore, è il proprietario di un negozio specializzato nella riparazione di apparecchi radio. Una copertura che gli permette di costruire tranquillamente gadget tecnologici per super criminali come Mysterio e, ovviamente, l’Avvoltoio, che sarà il principale antagonista della pellicola. Secondo alcune voci sarà proprio lui ad aiutarlo a costruire la sua armatura, sfruttando la tecnologia dei Chitauri recuperata dopo la Battaglia di New York vista in The Avengers.

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER

Heroic Hollywood ha rivelato alcuni possibili dettagli sulla trama, non esistono conferme ma sembra tutto molto plausibile: nel Marvel Cinematic Universe il Riparatore ha lavorato in passato per Tony Stark, per poi essere licenziato. Il suo “passaggio al lato oscuro” sarà anche una sorta di vendetta, per dimostrare ad Iron Man il grave errore commesso nel lasciarlo andare. Sarà lui a creare la tecnologia sia dell’Avvoltoio che di Shocker. Un risvolto di trama abbastanza previdibile, che giustifica ulteriormente la presenza di Robert Downey Jr. nel film.

FINE SPOILER

tinkerer-194301-1280x0

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta un ruolo misterioso. Nel cast anche Laurra Harrier, Tony Revolori, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (forse l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais e Tyne Daly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.