LEGGI ANCHE: Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming
I lanciaragnatele sono una presenza quasi costante nei fumetti dell’Uomo Ragno, anche se la prima incarnazione cinematografica dell’Arrampicamuri – firmata da Sam Raimi – introdusse la ragnatela organica che fluiva direttamente dai polsi di Peter Parker, ricavando l’idea da una celebre sceneggiatura di James Cameron (scritta negli anni Novanta e mai prodotta). I lanciaragnatele hanno fatto il loro esordio sul grande schermo nel reboot di Marc Webb, e ovviamente anche i Marvel Studios hanno deciso di fornire questi preziosi dispositivi alla loro reinterpretazione di Spider-Man, come abbiamo già visto in Captain America: Civil War.
Ebbene, le nuove foto dal set di Spider-Man: Homecoming ci mostrano alcuni dettagli del costume di Captain America: Civil War da vicino, lanciaragnatele compresi, mentre sui fianchi potete notare le cartucciere (per il fluido delle ragnatele). Le immagini ci permettono di dare un’occhiata anche al tessuto dell’uniforme, più complesso di quanto sembri da lontano. Considerate poi che, nel film, il costume avrà un’apparenza diversa rispetto a queste “crude” immagini dal set.
Potrete vederle qui di seguito, pubblicate da Atlanta Filming:
Here is the other side detail and “thingees” on his suit. pic.twitter.com/DA6YVhLyP9
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) August 8, 2016
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Captain America: Civil War per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (un altro antagonista), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice e Martha Kelly. Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE:
– Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming
– Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
– Il regista Jon Watts parla di Spider-Man: Homecoming
– Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!