Cinecomic

South Park: The Fractured But Whole – Annusare le puzzette con il Nosulus Rift

Pubblicato il 14 agosto 2016 di Redazione

L’immersione nella realtà virtuale è diventata ancora più potente. La Ubisoft ha creato per RPG South Park: The Fractured But Whole, il Nosulus Rift un apparecchio che permette di annusare delle puzzette ogni qual volta un personaggio le usa per attaccare.

South-Park-The-Fractured-But-Whole-1

Il Nosulus Rift verrà introdotto ufficialmente alla Gamescom a Cologne, in Germania la prossima settimana (dal 17 al 21 agosto 2016), i visitatori potranno provarlo allo stand della Ubisoft mentre giocheranno con South Park: The Fractured But Whole. Al momento non è chiaro se la compagnia ha intenzione di vendere il Nosulus Rift. Magari con delle edizioni speciali?

South-Park-The-Fractured-But-Whole-vr

Ambientato dopo South Park: The Stick of Truth, in questo videogioco RPG i bambini di South Park diventano dei supereroi, ma a causa di un diverbio i ragazzi si dividono in due gruppi che si affronteranno in una guerra civile. Il giocatore usa il nuovo bambino, e può scegliere il suo sesso: maschio o femmina.

Le puzzette dei personaggi sono diventate così potenti che possono creare dei buchi nella linea dello spazio-tempo. Nel gioco è possibile reclutare fino a tredici membri, potrete combinare i vostri poteri speciali per eliminare tutti quelli che finiranno sulla vostra strada e per sconfiggere il potere oscuro che si è diffuso su South Park.

South-Park-The-Fractured-But-Whole-2

South Park: The Fractured But Whole uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 6 dicembre 2016.

Fonte DH

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/109-south-park]

Tag: