L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sharknado: gli Offspring rendono omaggio a The 4th Awakens, ecco la theme song

Sharknado: gli Offspring rendono omaggio a The 4th Awakens, ecco la theme song

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sharknado, The Asylum e i Film talmente trash da essere diventati Cult

Sharknado: The 4th Awakens, il quarto capitolo della saga più trash della storia del cinema, ha fatto il suo debutto in America ieri. Nel corso degli anni questo franchise ha raggiunto una fama decisamente inaspettata ed è arrivato a coinvolgere grandi nomi come ad esempio la band punk rock statunitense The Offspring che ha composto la theme song del film. Potete ascoltarla grazie al player che trovate qui sotto:

Il film ha fatto il suo debutto sul network televisivo statunitense Syfy il 31 luglio 2016. Confermato il ritorno di Ian Ziering e Tara ReidTara Reid, nel ruolo dei protagonisti Fin Shepard e April Wexler. Con loro ci saranno anche David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard). Per quanto riguarda le new entry troviamo:

Gary Busey nel ruolo di Wilford Wexler, padre di April, capo scienziato su Astro-X ed esperto nel campo della robotica.

Tommy Davidson nel ruolo di Aston Reynolds, playboy miliardario a capo della Astro-X, azienda che sta sviluppando un rivoluzionario sistema per stabilizzare l’atmosfera e prevenire la formazione di tornado (e le piogge di squali, ovviamente).

Imani Hakim nel ruolo di Gabrielle, migliore amica di Matt. Una donna determinata e con i piedi per terra.

Cody Linley nel ruolo di Matt, il figlio maggiore di Fin e April arruolato nell’esercito.

Masiela Lusha nel ruolo di Gemini, cugina di Fin pronta a combattere gli squali.

Cheryl Tiegs nel ruolo di Raye, madre di Fin e Col ed ex figlia dei fiori. Disposta a tutto pur di salvare la sua famiglia.

Sharknado the 4th Awakens

Ricordiamo che Sharknado 3: Oh Hell No! non aveva avuto un finale vero e proprio e aveva lasciato il pubblico in sospeso con un interrogativo: Tara Reid sopravviverà o no? È stato il pubblico a decidere il destino del suo personaggio, votando su Twitter con gli Hashtag #AprilLives e #AprilDies.

Dietro la macchina da presa di Sharknado 4 troviamo Anthony C. Ferrante.

LA SAGA DI SHARKNADO È DISPONIBILE SU NETFLIX. SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.