L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serie tv e dintorni: Milo Murphy’s Law

Serie tv e dintorni: Milo Murphy’s Law

Di Redazione SW

Su Disney XD Usa, il prossimo 3 ottobre debutterà una nuova serie tv: Milo Murphy’s Law, ideata dai creatori di Phineas e Ferb, Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh. La serie animata sarà composta da episodi di 22 minuti ciascuno, diviso in due storie di 11 minuti. La potremo vedere on demand a partire dal 26 settembre prossimo.
milo-murphy-s-law-05
La serie narrerà le vicende di Milo Murphy, un ragazzo che ha ereditato dal suo bis-bis-bis-bis-bisnonno, Edward A. Murphy Jr., una sfortuna cronica.
Ma al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare… il ragazzo ha un ottimismo prorompente che lo aiuterà ad affrontare le peggiori catastrofi. Verrà così spiegato il mistero della “Legge di Murphy“: se qualcosa può andar male, lo farà.
Nel frattempo se siete curiosi, date un’occhiata al video qui sotto:


Le voci del cartoon sono state affidate a Al Yankovic (Milo), MeKai Curtis (Zach), Sabrina Carpenter (Melissa), Kate Micucci (la sorella Sara), Diedrich Bader e Pamela Adlon (i genitori) e Christian Slater (un agente che deve riuscire a salvaguardare la salvezza del mondo dalla sfortuna di Milo).
milo-murphy-s-law-04
Torneranno anche alcuni doppiatori della loro precedente serie come Vincent Martella, Vanessa Williams, Sarah Chalke, Dee Bradley Baker, Mackenzie Phillips, Kevin Michael Richardson, Chrissie Fit, Greg Cipes, Michael Culross, Dan Povenmire e lo stesso regista Jeff “Swampy” Marsh.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.