Suicide Squad di David Ayer ( in arrivo il 13 agosto in 550 schermi sale)
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta dai più pericolosi Super Cattivi che si possano trovare nelle carceri del mondo. Dotati del più fornito arsenale a disposizione del governo, vengono inviati in una missione suicida, con lo scopo di sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. In cambio, la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
Il drago invisibile di David Lowery (500 sale)
Pete è un ragazzino che ha vissuto per sei anni nei boschi del Pacific Southwest, regione americana compresa tra gli stati dell’Oregon e di Washington. Grace, un ranger che sorveglia proprio quei boschi, si chiede come il bambino abbia potuto sopravvivere da solo, e la risposta cambierà tutto il suo mondo: Pete non è mai stato realmente solo, poiché al suo fianco ha sempre avuto Elliot, un drago invisibile.
1001 grammi di Bent Hamer
Marie è una scienziata scandinava che si occupa insieme al padre di unità di misura. Mentre la sua vita sentimentale va a rotoli, la ragazza si reca a Parigi per partecipare a un seminario sull’esatta determinazione del chilogrammo. Incontrando i delegati di tutto il mondo, Marie conosce il francese Jacques e da quel momento molti dubbi si instillano nella sua mente.
Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.