L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: A Star Wars Story – Nuove immagini di K-2SO, Jyn Erso e Cassian Andor

Rogue One: A Star Wars Story – Nuove immagini di K-2SO, Jyn Erso e Cassian Andor

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Disney e Lucasfilm intensificano la campagna promozionale di Rogue One: A Star Wars Story, ora che ci addentriamo negli ultimi mesi prima dell’uscita nelle sale (14 dicembre). Empire Magazine, che dedicherà uno speciale a questo atteso spin-off, ha pubblicato due immagini che ritraggono i personaggi principali: Jyn Erso (Felicity Jones), Cassian Andor (Diego Luna) e l’ex droide imperiale K-2SO (Alan Tudyk), ora riprogrammato e schierato coi Ribelli. Il robot compare anche sulla copertina variant della rivista.

Felicity Jones ha dichiarato che Rogue One introdurrà “una prospettiva coi piedi per terra nell’universo di Star Wars, poiché “l’idea è di farvi sentire come se foste realmente lì, nel mezzo della vicenda”. In effetti, i trailer hanno mostrato un approccio molto più “ruvido” rispetto agli altri capitoli della saga, da film bellico. Riz Ahmed ha aggiunto: “È fangoso, è sporco, siete in trincea. Imprimere quel senso di verità, quel realismo documentario, è molto entusiasmante”.

Ecco le immagini, ma prima vi ricordo che il film non includerà l’introduzione a scorrimento, e nemmeno il cameo del giovane Han Solo, contrariamente alle voci degli ultimi tempi.

rogue-one-jyn-cassian-kaytoo-jedha-195884
k-2so-full-empire-cover-195885

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) può contare su Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 14 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).

LEGGI ANCHE:

Gli highlights di Rogue One dal panel della Star Wars Celebration

Un suggestivo filmato ci porta sul set di Rogue One: A Star Wars Story

Svelato un nuovo personaggio di Rogue One

I Ribelli contro l’Impero nelle nuove foto di Rogue One

Scenari di guerra nella seconda gallery fotografica di Rogue One

Le schede dei protagonisti di Rogue One, con foto e descrizioni

Svelato il personaggio di Forest Whitaker in Rogue One, proveniente da The Clone Wars

Confermato il ritorno di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.