L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rogue One – I ribelli si uniscono nel secondo trailer italiano

Di

Un gruppo di ribelli guidati dalla giovane Jyn Erso (Felicity Jones) si unisce nel nuovo trailer italiano di Rogue One: A Star Wars Story per recuperare i piani di un’importante nuova arma dell’Impero.

rogue-one-2-trailer-italiano-1

Nel trailer incontriamo Saw Gerrera, un veterano della Guerra dei Cloni che combatte le forze imperiali che hanno occupato il desertico pianeta di Jedha, l’ex pilota imperiale Bodhi Rock, il monaco guerriero Chirrut Imwe, il capitano delle Forze Ribelli Cassian Andor, il soldato Baze Malbus, l’impetuosa Jyn Erso e l’ex droide di sicurezza dell’Impero K2-SO, che dice tutto quello che pensa..

Nel trailer intravediamo alla fine Darth Vader, che avrà una piccola parte nel film, e il villain principale il direttore della Ricerca Avanzata delle Armi, Orson Krennic ossessionato dal completamento della Morte Nera. Ha messo in gioco la sua reputazione, nella consegna di una stazione da battaglia funzionante da consegnare all’Imperatore.

rogue-one-2-trailer-italiano-2

La trama:

La storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Fanno parte del cast: Felicity Jones (Jyn Erso), Diego Luna (Il capitano Cassian Andor), Riz Ahmed (Bodhi Rook), Forest Whitaker (Saw Gerrera), Ben Mendelsohn (Il direttore Orson Krennic), Donnie Yen (Chirrut Îmwe), Jiang Wen (Baze Malbus), Mads Mikkelsen e Alan Tudyk (K-2SO).

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2016.

Fonte Star Wars Italia

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.