L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robin Hood 2058 – La versione ambientata nel futuro ha trovato un regista

Robin Hood 2058 – La versione ambientata nel futuro ha trovato un regista

Di Marlen Vazzoler

Prosegue alla Hollywood Gang lo sviluppo della versione fantascientifica di Robin Hood, conosciuta con il titolo di lavorazione Robin Hood 2058, sceneggiata dal fumettista Tony Lee (Spider-Man, Doctor Who) e prodotta da Gianni Nunnari (300, Immortals), ambientata in una Londra distopica e avente come protagonista un disertore del MI5 che vuole vendicare l’ingiustizia. Versioni precedenti dello script sono state scritte da Jason Dean Hall (American Sniper) e Michael Ross (The Throwaways).

Secondo le fonti di THR, Nunnari è rimasto molto colpito dai cortometraggi di Hasraf ‘HaZ’ Dulull, in particolare dal thriller fantascientifico Sync, ed ha proposto all’acclamato supervisore degli effetti speciali il ruolo di regista, e Dulull ha accettato.

SYNC from Hasraf HaZ Dulull on Vimeo.

Nunnari ha dichiarato:

“HaZ porta un approccio realistico in un mondo in cui la tecnologia e le persone si trovano in una Londra distopica non molto distante”.

sync-haz

L’intenzione di Nunnari, Lee e Dulull è di creare un progetto con un pulsante cuore inglese. Le riprese potrebbero cominciare nel 2017.

Dulull sta lavorando alla post-produzione della sua opera prima, The Void un thriller sull’esplorazione spaziale e l’adattamento cinematografico di Project Kronos, uno dei suoi cortometraggi. Con questo film spera di aprire nuove strade per gli effetti visivi.

Ricordiamo che altri film su Robin Hood sono in sviluppo alla Sony, alla Warner, alla Disney e alla Lionsgate.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.