Robert Downey Jr. sarà il nuovo Perry Mason?

Robert Downey Jr. sarà il nuovo Perry Mason?

Di Filippo Magnifico

Perry Mason potrebbe tornare in TV e potrebbe avere il volto di Robert Downey Jr.. Stando a quanto riportato da Variety, l’Iron Man di casa Marvel è al momento impegno nello sviluppo di una nuova serie TV per la HBO in collaborazione con Nic Pizzolatto, il creatore dell’acclamato True Detective. La serie sarà basata sui romanzi originali di Erle Stanley Gardner.

Non è la prima volta che il nome di Robert Downey Jr. viene accostato a quello del celebre avvocato interpretato da Raymond Burr nella seconda metà degli anni ‘50. Nel 2011 si era parlato di un vero e proprio film ma il progetto potrebbe essere cambiato nel corso degli anni, trasformandosi in una serie TV che sarà prodotta dallo stesso Downey Jr. in collaborazione con la moglie Susan e Nic Pizzolatto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Robert Downey Jr. is inviting you the World Premiere of Marvel s Avengers  Age of Ultron   YouTube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI