L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey Jr. sarà il nuovo Perry Mason?

Robert Downey Jr. sarà il nuovo Perry Mason?

Di Filippo Magnifico

Perry Mason potrebbe tornare in TV e potrebbe avere il volto di Robert Downey Jr.. Stando a quanto riportato da Variety, l’Iron Man di casa Marvel è al momento impegno nello sviluppo di una nuova serie TV per la HBO in collaborazione con Nic Pizzolatto, il creatore dell’acclamato True Detective. La serie sarà basata sui romanzi originali di Erle Stanley Gardner.

Non è la prima volta che il nome di Robert Downey Jr. viene accostato a quello del celebre avvocato interpretato da Raymond Burr nella seconda metà degli anni ‘50. Nel 2011 si era parlato di un vero e proprio film ma il progetto potrebbe essere cambiato nel corso degli anni, trasformandosi in una serie TV che sarà prodotta dallo stesso Downey Jr. in collaborazione con la moglie Susan e Nic Pizzolatto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Robert Downey Jr. is inviting you the World Premiere of Marvel s Avengers  Age of Ultron   YouTube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Expanse rinnovato per la sesta e ultima stagione da Amazon 24 Novembre 2020 - 19:15

Torneranno tutti tranne l'attore Cas Anvar, accusato di molestie sessuali

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?