Perry Mason potrebbe tornare in TV e potrebbe avere il volto di Robert Downey Jr.. Stando a quanto riportato da Variety, l’Iron Man di casa Marvel è al momento impegno nello sviluppo di una nuova serie TV per la HBO in collaborazione con Nic Pizzolatto, il creatore dell’acclamato True Detective. La serie sarà basata sui romanzi originali di Erle Stanley Gardner.
Non è la prima volta che il nome di Robert Downey Jr. viene accostato a quello del celebre avvocato interpretato da Raymond Burr nella seconda metà degli anni ‘50. Nel 2011 si era parlato di un vero e proprio film ma il progetto potrebbe essere cambiato nel corso degli anni, trasformandosi in una serie TV che sarà prodotta dallo stesso Downey Jr. in collaborazione con la moglie Susan e Nic Pizzolatto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1864]