Il quinto capitolo della fortunata serie di film d’animazione, che ha superato con 4 pellicole i 3 miliardi di dollari d’incasso nel mondo, tornerà il 25 agosto prossimo con: “L’Era Glaciale in rotta di collisione”. Pochi giorni fa sono state messe online due nuove clip, che vedono il ritorno di Buck e la nuova arrivata Brooke.
Vi ricordate il simpaticissimo furetto Buck, che vive nel mondo sotterraneo in cui i dinosauri sono sopravvissuti? Se la sua presenza vi è mancata, non preoccupatevi nel nuovo capitolo tornerà in gran forma. Guardate il video qui sotto.
E questa invece chi è? Sembra si sia già innamorata? Avete avuto la mia stessa impressione guardando il video?
Questa la trama del nuovo film: continua l’epico inseguimento di Scrat verso la sua adorata e sfuggente ghianda. Questa volta la sua determinazione a non lasciarsela sfuggire lo catapulterà nell’universo dove metterà in moto accidentalmente una serie di eventi cosmici che trasformano e minacciano il pianeta. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno lasciare le loro case e imbarcarsi in una missione che li porterà a compiere un viaggio verso nuove terre esotiche dove incontreranno nuovi pittoreschi personaggi.
Il cast di voci italiane: Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid), Pino Insegno (Diego), Massimo Giuliani (Buck), Roberta Lanfranchi (Ellie), Hong-hu Ada Perotti (Shira), Isabelle Adriani (Pesca), Veronica Puccio (Brooke), Lee Ryan (Eddie), Francesco Pezzulli (Crash), Cristina Noci (Nonnina).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.