L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Risveglio della Forza – La 3D Collector’s Edition avrà nuove scene tagliate

Il Risveglio della Forza – La 3D Collector’s Edition avrà nuove scene tagliate

Di Marlen Vazzoler

Questo autunno sarà disponibile in tutto il mondo una nuova edizione per l’home video del film Il Risveglio della Forza, la 3D Collector’s Edition. Per la prima volta i fan potranno vedere il settimo capitolo delle avventure della famiglia Skywalker in 3D, l’edizione composta da quattro dischi sarà disponibile in Blu-ray 3D™, Blu-ray™, Digital HD e DVD e verrà accompagnata dagli extra presenti nella precedente edizione assieme a dei nuovi extra, tra cui scene tagliate, discussioni sul dietro le quinte del film con il cast e la troupe, e un commento audio mai sentito prima del regista J.J. Abrams.
I contenuti extra possono cambiare a seconda del venditore e i nuovi contenuti sono presenti solo nell’edizione 3D Collector’s Edition.

AVCO_3D_pack_shot

3D COLLECTOR’S EDITION BONUS PRESENTI:

Commento audio con J.J. Abrams – Entra nella mente del visionario regista J.J. Abrams mentre rivela le scelte creative e complesse prese durante lo sviluppo del primo film della nuova trilogia di Star Wars.
Foley: A Sonic Tale – Gli artisti del rumore, composto da vecchi professionisti e da nuovi talenti, si uniscono per dare vita al mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forza attraverso l’abbinamento del suono all’azione.
Sounds of the Resistance – Ascoltate come l’epico sound design di Star Wars: Il Risveglio della Forza porta avanti l’eredità di Star Wars.
Deleted Scenes – Scene mai viste prima che non sono finite nel final cut del film.

Dressing the Galaxy – Il costumista Michael Kaplan rivela come i costumi degli originali film di Star Wars sono stati re-immaginati per una nuova generazione.
The Scavenger and the Stormtrooper: A Conversation with Daisy Ridley and John Boyega – Le due nuove star condividono l’emozione di lavorare insieme nell’avventura di una vita e nel diventare parte dell’eredità di Star Wars.
Inside the Armory – Un tour affascinante attraverso il design e la creation delle armi di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Classic Bonus Features – Gli extra presente nell’edizione per l’home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscita ad aprile, include la storia completa del dietro le quinte del film, la lettura del copione del cast, approfondimenti del leggendario compositore John Williams e altri extra che approfondiscono la creazione dei nuovi personaggi come BB-8, il design della culminante battaglia con le spade laser tra Rey e Kylo Ren, la notevole maestria digitale del film e l’iniziativa di aiuto globale Star Wars: Force for Change.

La 3D Collector’s Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in Italia dal 16 novembre 2016.

Fonte Making Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.