Il Risveglio della Forza – La 3D Collector’s Edition avrà nuove scene tagliate

Il Risveglio della Forza – La 3D Collector’s Edition avrà nuove scene tagliate

Di Marlen Vazzoler

Questo autunno sarà disponibile in tutto il mondo una nuova edizione per l’home video del film Il Risveglio della Forza, la 3D Collector’s Edition. Per la prima volta i fan potranno vedere il settimo capitolo delle avventure della famiglia Skywalker in 3D, l’edizione composta da quattro dischi sarà disponibile in Blu-ray 3D™, Blu-ray™, Digital HD e DVD e verrà accompagnata dagli extra presenti nella precedente edizione assieme a dei nuovi extra, tra cui scene tagliate, discussioni sul dietro le quinte del film con il cast e la troupe, e un commento audio mai sentito prima del regista J.J. Abrams.
I contenuti extra possono cambiare a seconda del venditore e i nuovi contenuti sono presenti solo nell’edizione 3D Collector’s Edition.

AVCO_3D_pack_shot

3D COLLECTOR’S EDITION BONUS PRESENTI:

Commento audio con J.J. Abrams – Entra nella mente del visionario regista J.J. Abrams mentre rivela le scelte creative e complesse prese durante lo sviluppo del primo film della nuova trilogia di Star Wars.
Foley: A Sonic Tale – Gli artisti del rumore, composto da vecchi professionisti e da nuovi talenti, si uniscono per dare vita al mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forza attraverso l’abbinamento del suono all’azione.
Sounds of the Resistance – Ascoltate come l’epico sound design di Star Wars: Il Risveglio della Forza porta avanti l’eredità di Star Wars.
Deleted Scenes – Scene mai viste prima che non sono finite nel final cut del film.

Dressing the Galaxy – Il costumista Michael Kaplan rivela come i costumi degli originali film di Star Wars sono stati re-immaginati per una nuova generazione.
The Scavenger and the Stormtrooper: A Conversation with Daisy Ridley and John Boyega – Le due nuove star condividono l’emozione di lavorare insieme nell’avventura di una vita e nel diventare parte dell’eredità di Star Wars.
Inside the Armory – Un tour affascinante attraverso il design e la creation delle armi di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Classic Bonus Features – Gli extra presente nell’edizione per l’home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscita ad aprile, include la storia completa del dietro le quinte del film, la lettura del copione del cast, approfondimenti del leggendario compositore John Williams e altri extra che approfondiscono la creazione dei nuovi personaggi come BB-8, il design della culminante battaglia con le spade laser tra Rey e Kylo Ren, la notevole maestria digitale del film e l’iniziativa di aiuto globale Star Wars: Force for Change.

La 3D Collector’s Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in Italia dal 16 novembre 2016.

Fonte Making Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Disney ferma la produzione di supporti fisici per l’home video in Australia? [RUMOR] 26 Luglio 2023 - 15:27

Si mormora che Disney starebbe cessando la produzione di supporti fisici (DVD, Blu-ray e 4K UHD) per l'home video in Australia.

BLEACH: Thousand-Year Blood War in Italia direttamente in Home Video 26 Maggio 2023 - 17:53

Dynit ha annunciato che la serie animata Bleach Thousand-Year Blood War arriverà in Italia direttamente in home video.

M3GAN: La versione unrated in digitale e home video 17 Febbraio 2023 - 18:15

Sia la versione unrated che quella cinematografica di M3GAN saranno disponibili in digitale e in home video.

Home Video: Accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video 4 Maggio 2022 - 21:05

Eagle Pictures e Yamato Video porteranno nei prossimi mesi titoli classici, in alcuni casi rimasterizzati, e inediti (film, serie TV e direct-to-video) nel mercato home video, da Haikyu!! a Cardcaptor Sakura

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI