L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Risveglio della Forza – La 3D Collector’s Edition avrà nuove scene tagliate

Il Risveglio della Forza – La 3D Collector’s Edition avrà nuove scene tagliate

Di Marlen Vazzoler

Questo autunno sarà disponibile in tutto il mondo una nuova edizione per l’home video del film Il Risveglio della Forza, la 3D Collector’s Edition. Per la prima volta i fan potranno vedere il settimo capitolo delle avventure della famiglia Skywalker in 3D, l’edizione composta da quattro dischi sarà disponibile in Blu-ray 3D™, Blu-ray™, Digital HD e DVD e verrà accompagnata dagli extra presenti nella precedente edizione assieme a dei nuovi extra, tra cui scene tagliate, discussioni sul dietro le quinte del film con il cast e la troupe, e un commento audio mai sentito prima del regista J.J. Abrams.
I contenuti extra possono cambiare a seconda del venditore e i nuovi contenuti sono presenti solo nell’edizione 3D Collector’s Edition.

AVCO_3D_pack_shot

3D COLLECTOR’S EDITION BONUS PRESENTI:

Commento audio con J.J. Abrams – Entra nella mente del visionario regista J.J. Abrams mentre rivela le scelte creative e complesse prese durante lo sviluppo del primo film della nuova trilogia di Star Wars.
Foley: A Sonic Tale – Gli artisti del rumore, composto da vecchi professionisti e da nuovi talenti, si uniscono per dare vita al mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forza attraverso l’abbinamento del suono all’azione.
Sounds of the Resistance – Ascoltate come l’epico sound design di Star Wars: Il Risveglio della Forza porta avanti l’eredità di Star Wars.
Deleted Scenes – Scene mai viste prima che non sono finite nel final cut del film.

Dressing the Galaxy – Il costumista Michael Kaplan rivela come i costumi degli originali film di Star Wars sono stati re-immaginati per una nuova generazione.
The Scavenger and the Stormtrooper: A Conversation with Daisy Ridley and John Boyega – Le due nuove star condividono l’emozione di lavorare insieme nell’avventura di una vita e nel diventare parte dell’eredità di Star Wars.
Inside the Armory – Un tour affascinante attraverso il design e la creation delle armi di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Classic Bonus Features – Gli extra presente nell’edizione per l’home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscita ad aprile, include la storia completa del dietro le quinte del film, la lettura del copione del cast, approfondimenti del leggendario compositore John Williams e altri extra che approfondiscono la creazione dei nuovi personaggi come BB-8, il design della culminante battaglia con le spade laser tra Rey e Kylo Ren, la notevole maestria digitale del film e l’iniziativa di aiuto globale Star Wars: Force for Change.

La 3D Collector’s Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile in Italia dal 16 novembre 2016.

Fonte Making Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.