Cinema Trailer & Video

Rings – Il ritorno di Samara nel primo trailer del sequel di The Ring

Pubblicato il 24 agosto 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Se pensavate che un franchise come quello di The Ring sarebbe rimasto confinato ai primi anni Duemila, vi sbagliavate: il nuovo capitolo della saga horror, Rings, arriverà il prossimo 26 ottobre negli Stati Uniti, e mostrerà il ritorno di Samara a quattordici anni di distanza dal primo film americano, diretto da Gore Verbinski. Si trattava ovviamente di un remake di Ringu, l’horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999.

Rings, diretto da F. Javier Gutierrez (Before the Fall), sarà un vero e proprio sequel, e tra i personaggi comparirà anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel film originale. Il primo trailer ci propone alcune situazioni decisamente familiari, ma al contempo tenta di introdurre qualche timida novità all’interno del franchise; l’impressione è che questo episodio rappresenti il passaggio dall’analogico al digitale, quindi dal nastro – vi ricordo che la maledizione di Samara circolava su VHS – ai supporti ottici o in streaming.

Potrete vederlo qui di seguito:

Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/23135]