LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Rings
Ieri vi abbiamo mostrato il primo trailer di Rings, mentre oggi abbiamo a disposizione anche il primo poster: l’immagine ritrae la schiena di Julia (interpretata dall’attrice e modella italiana Matilda Anna Ingrid Lutz) con una cicatrice a forma di anello, mentre la tagline recita “Il male è rinato”. In effetti, a giudicare dal trailer, sembra che Samara voglia reincarnarsi nella protagonista.
Il film arriverà il prossimo 26 ottobre negli Stati Uniti, e a novembre in Italia. Ovviamente si tratta del terzo capitolo della saga di The Ring, inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski e basata sul celebre Ringu, horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999. Alla regia c’è stavolta F. Javier Gutierrez (Before the Fall), che ha confezionato un vero e proprio sequel: tra i personaggi comparirà infatti anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel primo episodio.
Potrete vedere il poster di seguito:
Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Anna Ingrid Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/23135]