LEGGI ANCHE: Resident Evil: The Final Chapter – Trailer in arrivo la prossima settimana
Sul suo account Twitter Milla Jovovich, protagonista dei film di Resident Evil, ha lanciato il countdown per l’uscita del trailer di Resident Evil: The Final Chapter l’ultima pellicola della franchise cinematografica iniziata nel 2002.
Scopriamo così che il trailer verrà distribuito online il 9 agosto 2016, inoltre in quello stesso giorno ci sarà una live chat su Facebook, dove i fan potranno fare delle domande alla Jovovich.
I will be doing a FB live chat with everyone on the same day the trailer launches!It’s all happening on Aug.9th!! #ResidentEvilFinalChapter
— Milla Jovovich (@MillaJovovich) August 3, 2016
Ed ecco un brevissimo assaggio del trailer, in cui vediamo Alice guidare una moto.
Teaser for #ResidentEvilFinalChapter: 4 days to the official trailer everyone!!! Can’t wait! pic.twitter.com/uTj5s2nJdr
— Milla Jovovich (@MillaJovovich) August 5, 2016
In un’intervista con Entertainment Weekly, dove è stata pubblicata questa nuova immagine ufficiale, la Jovovich ha spiegato che la storia completa il cerchio, tornano a Raccoon City e all’Hive, dove tutto è iniziato:
“E’ quasi una storia sulle origini, perché riveliamo la verità sull’identità di Alice”.
La sinossi:
Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è stata quasi decimata quando Alice viene tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l’ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l’incubo cominciò: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell’apocalisse.
In una corsa contro il tempo, Alice si unisce con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato per affrontare una furibonda battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’incombente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per l’umanità prima della sua completa estinzione.
Il film, ancora in post-produzione, è diretto ancora una volta da Paul W.S. Anderson (I tre moschettieri, Pompeii. Nel cast torneranno: Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire Redfield), Iain Glen (Dr. Isaacs), Shawn Roberts (Albert Wesker). Tra le nuove entrate ricordiamo Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken (Doc), William Levy (Christian), Fraser James (Michael) e la modella e star della televisione giapponese Rola (Cobalt).
Resident Evil: The Final Chapter verrà distribuito nei cinema americani il 27 gennaio 2017 e in quelli italiani il 30 marzo 2017.
Fonti Milla Jovovich, EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER!