L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Replicas – Iniziate le riprese del film fantascientifico con Keanu Reeves

Replicas – Iniziate le riprese del film fantascientifico con Keanu Reeves

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di John Wick, il nome di Keanu Reeves era stato legato a Passengers (ruolo poi andato a Chris Pratt) e ad un altro progetto fantascientifico, il distopico Replicas, basato su una proposta di Reeves e del produttore Stephen Hamel (John Wick, Passengers). A quasi due anni di distanza dall’annuncio del progetto (ottobre 2014), sono iniziate il 10 agosto a Puerto Rico le riprese del film scritto da Chad St. John (London Has Fallen) e diretto da Jeffrey Nachmanoff (Traitor).

Sono saliti a bordo del progetto come finanziatori la Riverstone Pictures e la Remstar Studios, la Lotus Entertainment, che ha venduto il titolo in molteplici mercati l’anno scorso a Berlino, venderà il film il prossimo mese a Toronto durante il Toronto International Film Festival (TIFF).

Oltre a Reeves fanno parte del cast Thomas Middleditch in un ruolo non precisato e Alice Eve nei panni della moglie del protagonista, Mona.

Ecco le prime foto dal set:

replicas-reeves-set-1

replicas-reeves-set-2

La sinossi:

In Replicas, Reeves interpreta uno scienziato che dopo aver perso la sua famiglia in un orribile incidente d’auto, lotta per portare in vita la moglie e i bambini, clonandoli. Quando una spietata compagnia scopre la loro esistenza e chiede la loro distruzione, dovrà proteggere le loro vite a tutti i costi.

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Matrix, Transformers, Constantine, RED), Hamel, Reeves, Mark Gao e Luis Riefkohl, il film racconto di un neuroscienziato che non si fermerà davanti a nulla per riportare in vita la sua amata famiglia morta in un incidente stradale.

A Montreal, la Quebec-based CineSite ed altre case specializzate nelle creazione di VFX si occuperanno della creazione degli effetti speciali.

Reeves l’abbiamo visto recentemente nei cinema nell’horror The Neon Demon, tornerà al cinema in John Wick 2 il 9 febbraio 2017.

Fonti ComingSoon.net, Variety, Mey foto NikaKeanu

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.