L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi perduti – Rob Thomas adatterà il film in una nuova serie tv per la CW

Ragazzi perduti – Rob Thomas adatterà il film in una nuova serie tv per la CW

Di Marlen Vazzoler

L’emittente The CW potrebbe aver trovato un successore per la serie tv di The Vampire Diaries che con l’ottava stagione darà l’addio ai fan: un altro show sui vampiri che questa volta adatterà per il piccolo schermo non una serie di libri ma un film cult della fine degli anni ottanta, Ragazzi perduti (The Lost Boys) interpretato da Jason Patric, Kiefer Sutherland, Jami Gertz, Corey Haim e Corey Feldman.

Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e di iZombie (lo show basato sull’omonimo fumetto della DC che non fa parte dell’universo della DC TV), si occuperà di trasporre il film di Joel Schumacher per la Gulfstream TV e la Warner Bros Television.
L’idea di fare una serie tv è stata della Gulfstream, e il suo capo Juliana Janes ha avuto un ruolo determinante nel mettere insieme il progetto. Due emittenti hanno perseguito lo show ma alla fine ne è uscita vittoriosa la CW grazie alla proposta di Thomas.

Si tratta di un progetto ambizioso: 7 stagioni che copriranno un arco di 70 anni, 10 anni ciascuna, in stile antologico. La prima stagione sarà ambientata a San Francisco, durante l’estate dell’Amore, il 1967. Ogni stagione gli esseri umani, l’ambientazione, gli antagonisti e la storia cambieranno. Solo i vampiri, i ragazzi perduti, non muteranno.

ragazzi-perduti

Lo show ha intenzione di esplorare cosa significhi davvero essere immortali. Thomas oltre ad occuparsi della sceneggiatura sarà il produttore esecutivo con la Spondoolie Productions, i suoi frequenti collaboratori Danielle Stokdyk e Dan Etheridge ed infine Mike Karz e Bill Bindley della Gulfstream.

L’anno scorso la WBTV aveva prodotto lo show di Rush Hour per la CBS, che è stato cancellato, mentre la prossima stagione vedrà la messa in onda di quatto show basati su altrettanti film: Training Day alla CBS, Lethal Weapon alla Fox, Frequency alla CW, e Time After Time (basato sia sul libro che sul film) alla ABC.

Per il 12 ottobre è prevista in America l’uscita di una miniserie della Vertigo, scritta da Tim Seeley (creatore di Hack/Slash) e disegnata da Scott Godlewski (The Dark & Bloody, Copperhead) e Patricia Mulvihill (The Dark & Bloody, Hellblazer), con copertine di Tony Harris. Il fumetto sarà un seguito del film che racconta la storia di due fratelli dell’Arizona che si trasferiscono in California e si scontrano contro una gang di vampiri.

lost_boys_cv1
the_lost_boys_lineart_01_02-copy6
the_lost_boys_lineart_01_037
the_lost_boys_lineart_01_045

Fonti Deadline, Variety immagini Copyright (c) 2016 Warner Bros. Entertainment Inc.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.