QuakeCon 2016: Tutte le novità di Bethesda

QuakeCon 2016: Tutte le novità di Bethesda

Di Fabrizio Tropeano

Nella conferenza inaugurale del QuakeCon 2016, Bethesda Software (il publisher che da qualche anno controlla Id) ha approfittato dell’evento texano per presentare parecchie novità della sua line-up.

Indubbiamente il pezzo forte della conferenza è stato il nuovo video gameplay di Prey, reboot della serie, che arriverà nel 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Il filmato completamente in game e narrato in italiano. mette in luce sia l’estetica del titolo che le dinamiche interattive oltre al tocco piuttosto evidente di Arkhane Studios. Nel gioco vestiremo i panni del primo essere umano dotato di poteri alieni a bordo di una stazione spaziale isolata e sotto assalto. Come vedrete dal filmato la situazione è particolarmente complicata e angosciantew…

Altro filmato di “peso” il primo reveal gameplay di Quake Champions che ovviamente non poteva mancare al QuakeCon. Il ritorno della serie questa volta sarà al momento solo su PC con una beta “chiusa” prevista ugualmente per il prossimo anno. Di seguito il video che mette in risalto le tipiche dinamiche di shooter on line multiplayer only con features tecniche al top come il refresh a 120hz ed un frame rate sbloccato.

Niente filmati ma un bel set di immagini per Dishonored 2, altra produzione firmata Arkhane, prevista l’11 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Gli screen si soffermano sia sui protagonisti che sulla città di Karnaca che farà da sfondo alle avventure di questo attesissimo action-stealth.

238247_1
238247_2
238247_3
238247_4
238247_5

Il QuakeCon è stata infine l’occasione per Bethesda di lanciare Unto the Evil,il primo di tre DLC premium che porteranno nuovi contenuti multigiocatore a DOOM. Il contenuto aggiuntivo, presentato con il trailer che segue, propone tre nuove mappe, un nuovo demone giocabile, un nuova arma, un equipaggiamento inedito e una serie di nuovi set corazza, scherni e moduli hack, Unto The Evil è già disponibile su Steam per PC e negli store ufficiali di Playstation 4 ed Xbox One.

Da Dallas, dove l’evento si concluderà domenica 7 agosto quindi per il momento è tutto. Non esiteremo ad aggiornarvi nel caso in cui nelle prossime ore, Bethesda sveli qualche altre novità o nuovo titolo a sorpresa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZPFS9NA” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI