L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
QuakeCon 2016: Tutte le novità di Bethesda

QuakeCon 2016: Tutte le novità di Bethesda

Di Fabrizio Tropeano

Nella conferenza inaugurale del QuakeCon 2016, Bethesda Software (il publisher che da qualche anno controlla Id) ha approfittato dell’evento texano per presentare parecchie novità della sua line-up.

Indubbiamente il pezzo forte della conferenza è stato il nuovo video gameplay di Prey, reboot della serie, che arriverà nel 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Il filmato completamente in game e narrato in italiano. mette in luce sia l’estetica del titolo che le dinamiche interattive oltre al tocco piuttosto evidente di Arkhane Studios. Nel gioco vestiremo i panni del primo essere umano dotato di poteri alieni a bordo di una stazione spaziale isolata e sotto assalto. Come vedrete dal filmato la situazione è particolarmente complicata e angosciantew…

Altro filmato di “peso” il primo reveal gameplay di Quake Champions che ovviamente non poteva mancare al QuakeCon. Il ritorno della serie questa volta sarà al momento solo su PC con una beta “chiusa” prevista ugualmente per il prossimo anno. Di seguito il video che mette in risalto le tipiche dinamiche di shooter on line multiplayer only con features tecniche al top come il refresh a 120hz ed un frame rate sbloccato.

Niente filmati ma un bel set di immagini per Dishonored 2, altra produzione firmata Arkhane, prevista l’11 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Gli screen si soffermano sia sui protagonisti che sulla città di Karnaca che farà da sfondo alle avventure di questo attesissimo action-stealth.

238247_1
238247_2
238247_3
238247_4
238247_5

Il QuakeCon è stata infine l’occasione per Bethesda di lanciare Unto the Evil,il primo di tre DLC premium che porteranno nuovi contenuti multigiocatore a DOOM. Il contenuto aggiuntivo, presentato con il trailer che segue, propone tre nuove mappe, un nuovo demone giocabile, un nuova arma, un equipaggiamento inedito e una serie di nuovi set corazza, scherni e moduli hack, Unto The Evil è già disponibile su Steam per PC e negli store ufficiali di Playstation 4 ed Xbox One.

Da Dallas, dove l’evento si concluderà domenica 7 agosto quindi per il momento è tutto. Non esiteremo ad aggiornarvi nel caso in cui nelle prossime ore, Bethesda sveli qualche altre novità o nuovo titolo a sorpresa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZPFS9NA” partner_id=”screenweek-21″]

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.