LEGGI ANCHE: 31 – Il trailer del nuovo horror diretto da Rob Zombie
Rob Zombie ha pubblicato sulla sua pagina facebook la prima clip di 31, la sua ultima fatica. Un’opera che si preannuncia particolarmente folle e che ruota attorno ad un perverso gioco di morte, come mostra questo primo video:
Nel cast del film troviamo Malcolm McDowell, attore lanciato da Stanley Kubrick con Arancia Meccanica e comparso in Halloween – The Beginning e Halloween II, sempre diretti da Rob Zombie, e Richard Brake, comparso in pellicole come Doom, Munich, Thor: The Dark World e il più recentem Kingsman – Secret Service. Accanto a loro troviamo altri attori che hanno collaborato in passato con il regista, come Judy Geeson (nel cast de Le streghe di Salem), EG Daily (vista ne La Casa del Diavolo), Daniel Roebuck (Halloween – The Beginning e Halloween II) e Torsten Voges (Le streghe di Salem).
Qui sotto trovate alcuni dettagli sul film e sulla trama rivelati dallo stesso regista:
31 è la storia di cinque persone che vengono rapite a caso cinque giorni prima di Halloween e sono tenute in ostaggio in un luogo chiamato Murder World. Mentre sono intrappolate lì devono lottare duramente per sopravvivere al gioco più violento mai concepito dall’uomo… un gioco chiamato 31.
31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto ciò che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.
Chi sono i cattivi? Un gruppo di ignobili, sporchi Clown assetati di sangue conosciuti come THE HEADS. Sono di diversa forma e dimensione e ogni generazione è più cattiva della precedente.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.