L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Project MC2 – Trailer italiano della 2a stagione in arrivo su Netflix

Di

L’agente segreto adolescente McKeyla McAlister, torna con le sue tre amiche in tredici nuovi episodi della seconda stagione della serie tv Project Mc2 realizzata per la piattaforma di streaming Netflix.

PROJECT-MC2

Dopo aver salvato il mondo da Black Star, NOV8 (pronunciata “Innovate”) ha dato alla sua agente segreta McKeyla McAlister il suo compito più difficile: farsi passare per una studentessa delle superiori. Non sarà facile per McKeyla disattivare la modalità spia, dato che il genio del crimine Carson Lazarus si è trasferito nella sua città. Le amiche di McKeyla, Adrienne, Bryden e Camryn, non vedono l’ora di assisterla ma i loro compiti vengono compressi quando i social media e tutti i congegni elettronici vengono violati dal super hacker Retro. Retro porta il caos a Maywood Glen e le ragazze dovranno risolvere i suoi indovinelli e collegare gli indizi per scoprire chi è Retro e perchè sta attaccando Maywood Glen, prima che la città venga spazzata via.

La sinossi:

Quando un misterioso nemico prende di mira le tecnologie della Maywood Glen Academy, le piccole spie appassionate di scienza McKeyla, Adrienne, Bryden e Camryn si preparano a risolvere un nuovo caso.

Il cast è composto da Mika Abdalla (McKeyla McAlister), Ysa Penarejo (Camryn Coyle), Victoria Vida (Adrienne Attoms), Genneya Walton (Bryden Bandweth) e Danica McKellar (La mamma di McKeyla). La seconda stagione sarà disponibile dal 12 agosto 2016, mentre la terza nell’autunno 2016.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.