L’agente segreto adolescente McKeyla McAlister, torna con le sue tre amiche in tredici nuovi episodi della seconda stagione della serie tv Project Mc2 realizzata per la piattaforma di streaming Netflix.
Dopo aver salvato il mondo da Black Star, NOV8 (pronunciata “Innovate”) ha dato alla sua agente segreta McKeyla McAlister il suo compito più difficile: farsi passare per una studentessa delle superiori. Non sarà facile per McKeyla disattivare la modalità spia, dato che il genio del crimine Carson Lazarus si è trasferito nella sua città. Le amiche di McKeyla, Adrienne, Bryden e Camryn, non vedono l’ora di assisterla ma i loro compiti vengono compressi quando i social media e tutti i congegni elettronici vengono violati dal super hacker Retro. Retro porta il caos a Maywood Glen e le ragazze dovranno risolvere i suoi indovinelli e collegare gli indizi per scoprire chi è Retro e perchè sta attaccando Maywood Glen, prima che la città venga spazzata via.
La sinossi:
Quando un misterioso nemico prende di mira le tecnologie della Maywood Glen Academy, le piccole spie appassionate di scienza McKeyla, Adrienne, Bryden e Camryn si preparano a risolvere un nuovo caso.
Il cast è composto da Mika Abdalla (McKeyla McAlister), Ysa Penarejo (Camryn Coyle), Victoria Vida (Adrienne Attoms), Genneya Walton (Bryden Bandweth) e Danica McKellar (La mamma di McKeyla). La seconda stagione sarà disponibile dal 12 agosto 2016, mentre la terza nell’autunno 2016.
Fonte Netflix Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.