E’ stato confermato ufficialmente, durante un’intervista live su Facebook con la creatrice e showrunner I. Marlene King e i membri del cast Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse che con la settima stagione verrà concluso lo show di Pretty Little Liars.
Ad aprile andranno in onda gli ultimi 10 episodi, lo show verrà concluso il 30 agosto 2017 alle 21 con un finale di due ore.
Non solo torneranno Wren Kingston (Julian Morris), il pastore Ted (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw) e Sydney Driscoll (Chloe Bridges). Verrà svelata l’identità di A.D. e assisteremo al matrimonio di uno dei protagonisti.
Nel frattempo avete formulato le vostre idee sull’identità del figlio scomparso di Mary Drake (Andrea Parker)?
Subito dopo il finale andrà in onda il nuovo show della King, Famous in Love una serie drammatica sul lato oscuro del successo, avente per protagonista Bella Thorne.
The brighter the spotlight, the darker the secrets. Don’t miss the #FamousInLove PREMIERE April 2017 on @FreeformTV. pic.twitter.com/3NDB6qr6zS
— Famous In Love (@FamousInLoveTV) August 29, 2016
Lo show è basato sul libro di Rebecca Serle, e racconta la storia di una studentessa del college Paige (Thorne) che ottiene il suo grande momento dopo l’audizione per un ruolo da protagonista in un blockbuster hollywoodiano. Si ritroverà a conciliare la sua nuova vita da studentessa famosa con gli alti e i bassi dell’essere la nuova ragazza in città e i suoi studi al college.
Il mid-season finale ‘The DArkest Knight’ di Pretty Little Liars andrà in onda stasera in America. La seconda parte della stagione ricomincerà con ‘Playtime’ nell’aprile del 2017.
Fonti Famous In Love, Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.