L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Il creatore Ben Queen lascia lo show per differenze creative

Powerless – Il creatore Ben Queen lascia lo show per differenze creative

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2016 – Riverdale e Powerless i pilot più chiacchierati

Fra due settimana sarebbe dovuta iniziare la produzione della sit-com della DC Comics Powerless, che andrà in onda a metà stagione sulla NBC. Ma l’inizio delle riprese è stato posticipato perché la produzione è alla ricerca di qualcuno che possa sostituire Ben Queen, il produttore esecutivo, showrunner e creatore dello show.

L’uscita di Queen è stata una decisione presa in comune dallo scrittore/produttore, dalla NBC e dal produttore Warner Bros. TV, per differenze creative. Una cosa simile era accaduta questa primavera con un altro show comico Son of Zorn, quando il co-creatore/showrunner Eli Jome aveva abbandonato lo show della Fox un ibrido di live action e animazione.

powerless1

Deadline riporta che lo slittamento non avrà impatti sulla messa in onda dello show, per il momento ancora sprovvisto di una data ufficiale.

TRAMA: La prima serie comica ambientata nell’universo della DC Comics, Vanessa Hudgens interpreta Emily, una coraggiosa giovane perita di assicurazioni specializzata nella copertura delle persone normali contro i danni causati dai supereroi che combattono il crimine. Quando affronta una di queste mitiche figure(dopo un’epica battaglia che crea problemi al suo percorso da pendolare) diventa accidentalmente e di diritto un “eroe” cult… anche se è solo nel gruppo dei suoi adorabili ed eccentrici colleghi. Ora, mentre naviga la sua normale vita di tutti i giorni in uno scenario esplosivo, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non richiede sempre dei superpoteri.

Fanno parte del cast: Vanessa Hudgens, Danny Pudi, Alan Tudyk e Christina Kirk.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.