L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Il creatore Ben Queen lascia lo show per differenze creative

Powerless – Il creatore Ben Queen lascia lo show per differenze creative

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2016 – Riverdale e Powerless i pilot più chiacchierati

Fra due settimana sarebbe dovuta iniziare la produzione della sit-com della DC Comics Powerless, che andrà in onda a metà stagione sulla NBC. Ma l’inizio delle riprese è stato posticipato perché la produzione è alla ricerca di qualcuno che possa sostituire Ben Queen, il produttore esecutivo, showrunner e creatore dello show.

L’uscita di Queen è stata una decisione presa in comune dallo scrittore/produttore, dalla NBC e dal produttore Warner Bros. TV, per differenze creative. Una cosa simile era accaduta questa primavera con un altro show comico Son of Zorn, quando il co-creatore/showrunner Eli Jome aveva abbandonato lo show della Fox un ibrido di live action e animazione.

powerless1

Deadline riporta che lo slittamento non avrà impatti sulla messa in onda dello show, per il momento ancora sprovvisto di una data ufficiale.

TRAMA: La prima serie comica ambientata nell’universo della DC Comics, Vanessa Hudgens interpreta Emily, una coraggiosa giovane perita di assicurazioni specializzata nella copertura delle persone normali contro i danni causati dai supereroi che combattono il crimine. Quando affronta una di queste mitiche figure(dopo un’epica battaglia che crea problemi al suo percorso da pendolare) diventa accidentalmente e di diritto un “eroe” cult… anche se è solo nel gruppo dei suoi adorabili ed eccentrici colleghi. Ora, mentre naviga la sua normale vita di tutti i giorni in uno scenario esplosivo, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non richiede sempre dei superpoteri.

Fanno parte del cast: Vanessa Hudgens, Danny Pudi, Alan Tudyk e Christina Kirk.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.