GUARDA ANCHE: Venezia 73 – Prime foto di Planetarium con Natalie Portman e Lily-Rose Depp
Dopo le prime immagini di Planetarium, la pellicola scritta e diretta da Rebecca Zlotowski che verrà presentata Fuori Concorso alla 73ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva online il primo trailer.
Natalie Portman e Lily-Rose Depp interpretano due spiritiste nella Parigi degli anni Trenta, che incontrano un produttore cinematografico.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Gli appuntamenti di Planetarium a Venezia 73:
07 settembre 22:00 – Sala Darnsena (press-industry)
07 settembre 20:00 – Sala Volpi (press-industry)
08 settembre 17:15 – Sala Darnsena (pubblico-tutti gli accrediti)
09 settembre 15:30 – PalaBiennale (pubblico-tutti gli accrediti)
La sinossi:
Parigi, tardi anni Trenta. Kate e Laura Barlow, due giovani spiritiste americane, stanno concludendo un giro del mondo. Affascinato dal loro dono, André Korben, potente produttore cinematografico francese, le ingaggia per girare un film molto ambizioso. Nel vortice del cinema, degli esperimenti e dei sentimenti, questa nuova famiglia non si accorge di ciò che si sta preparando per l’Europa.
Planetarium, interpretato da Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Amira Casar, Pierre Salvadori, Louis Garrel, David Bennent, Damien Chapelle e Jerzy Rogulski, uscirà in Francia il 16 novembre 2016.
La Portman sarà inoltre protagonista del film in concorso Jackie di Pablo Larraín. Ricordiamo che la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si terrà dal 31 agosto al 10 settembre 2016. La giuria sarà presieduta da Sam Mendes.
Fonte AuCiné
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35124]
[widget/artist/1430,47359]