LEGGI ANCHE: Pets – Vita da Animali in anteprima a Venezia 73, un Tributo Speciale per Chris Meledandri
Manca ancora un po’ di tempo all’uscita italiana di Pets – Vita da Animali. Il film ha però già debuttato nelle sale americane, superando i 300 milioni di dollari di incasso. Se contiamo che nei prossimi mesi verrà distribuito in altri 42 territori, tra cui il vastissimo mercato cinese, non possiamo fare altro che constatarne il successo. Lo sa bene la Universal, che ha già confermato un sequel e ha già stabilito la data di uscita per il mercato americano: 13 Luglio 2018. Confermati sia il regista Chris Renaud (Cattivissimo Me) che lo sceneggiatore Brian Lynch. Ricordiamo che la pellicola farà il suo ingresso nelle nostre sale giovedì 6 ottobre 2016.
Pensate di conoscere i vostri animali domestici? Siete sicuri di capire al volo cosa pensano? In realtà non è così, non potete sapere cosa succede quando lasciate casa e molto probabilmente i vostri pensieri riflettono solo alcune vostre idee. Questo, bene o male, è il tema centrale di Pets – Vita da Animali. Tutto parte da un semplice presupposto: le vite dei nostri amici animali sono molto più complicate di quanto pensiamo.
Il film, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney (rispettivamente coregista e production designer di Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta), racconta la storia di un piccolo cagnolino terrier che vive spensierato e coccolato a Manhattan. Ma la sua vita tranquilla sarà improvvisamente sconvolta dall’arrivo di un meticcio grosso e “pulcioso” di nome Ken e e di un adorabile quanto pestifero coniglietto bianco di nome Snowball. A scrivere la sceneggiatura del film sono Ken Daurio e Cinco Paul (Cattivissimo Me) e Brian Lynch (Minions).
Per maggiori informazioni sul Pets – Vita da Animali, che arriverà nelle nostre sale giovedì 6 ottobre 2016, potete consultare la pagina facebook ufficiale italiana. #VitaDaAnimali #PetsIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: /Film