L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s 8 – Nel cast anche la Hathaway e Rihanna, svelato il cast ufficiale!

Ocean’s 8 – Nel cast anche la Hathaway e Rihanna, svelato il cast ufficiale!

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Manca ancora il nome di una delle otto attrici protagoniste del film Ocean’s Eight, lo spin-off di Ocean’s Eleven al femminile diretto da Gary Ross. Confermata la presenza di Sandra Bullock (Gravity), Cate Blanchett (Cinderella), Mindy Kaling (The Mindy Project) ed Helena Bonham Carter (Alice attraverso lo specchio) a cui vanno ad aggiungersi i nomi di Anne Hathaway, Rihanna, e Awkwafina (Cattivi Vicini 2).

La pellicola è ancora in fase di casting, e Deadline riporta che c’è ancora la possibilità di potenziali cameo delle star della trilogia originale, anche se mesi fa l’ipotesi era stata scartata. Ocean’s Eight, co-sceneggiato da Ross e Olivia Milch, sarà prodotto da Steven Soderbergh collaboratore di lunga data di Ross e regista della trilogia con Clooney e Pitt. I due filmaker hanno coperto il ruolo di regista della seconda unità nei rispettivi film e sono stati dei banchi di prova per i loro progetti e i loro script.

oceans-eleven-10

Questo sarà il secondo progetto d’alto profilo di Rihanna dopo Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson, presentato al San Diego Comic-Con. La Warner è riuscita a creare attorno al personaggio della Bullock, il boss di una squadra di ladre, un cast davvero interessante.

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.

A ottobre, e non ai primi del 2017 come inizialmente riportato, cominceranno a New York le riprese di Ocean’s Eight.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.