LEGGI ANCHE: Svelato il cast ufficiale di Ocean’s 8
Si è completato il cast delle otto attrici che formeranno il nucleo di Ocean’s 8, spin-off al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Pleasentville, Hunger Games). The Hollywood Reporter segnala infatti che Sarah Paulson sarà l’ottavo membro della squadra, aggiungendosi così alle interpreti precedentemente confermate: Sandra Bullock (Gravity), Cate Blanchett (Blue Jasmine), Mindy Kaling (The Mindy Project), Helena Bonham Carter (Alice in Wonderland), Anne Hathaway (Les Misérables), Rihanna (Battlefield) e Awkwafina (Cattivi vicini 2).
Sarah Paulson è un’attrice di grande esperienza, e negli ultimi anni si è fatta notare soprattutto nelle serie tv di Ryan Murphy, American Horror Story e American Crime Story (ma prossimamente la vedremo anche in Feud). Ha interpretato ruoli significativi in altri show come Deadwood e Studio 60 on the Sunset Strip, mentre il suo curriculum cinematografico include Bug, Serenity, The Spirit, Mud, 12 anni schiavo e Carol.
La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte.
Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori. Le riprese cominceranno il prossimo ottobre a New York.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33889]
[widget/artist/5061]