Oceania – Hei Hei, Kakamora e Pua in quattro nuovi video

Oceania – Hei Hei, Kakamora e Pua in quattro nuovi video

Di Marlen Vazzoler

Vaiana, Pua e il gallo Hei Hei sono i protagonisti di quattro nuovi video che mettono in risalto alcune qualità dei personaggi protagonisti del film Disney Oceania.
hei-hei-promo-video-kids
Si tratta di video promozionali per lo più muti, slegati dalla pellicola diretta da Ron Clements e John Musker.
Nella presentazione dei nuovi personaggi, abbiamo visto per la prima volta il gallo Hei Hei, che purtroppo non brilla per la sua intelligenza. Questo aspetto viene sottolineato in questi due video in cui vediamo Hei Hei finire contro lo ‘schermo della telecamera’.


Pua invece si conferma come il personaggio più tenero del film

Infine vediamo Vaiana che mette in mostra le sue doti con quelle che sembrano delle noci di cocco. In realtà sono i piccoli guerrieri Kakamora.

La sinossi:

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.
Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana (voce originale di Auli’i Cravalho), che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (voce originale di Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Figlia di un celebre navigatore, Vaiana è appassionata di navi e di viaggi. La giovane si lancerà in una pericolosa avventura durante la quale incontrerà gli spiriti e gli dei della tradizione polinesiana.

Le musiche sono state composte da Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda. Il cast dei doppiatori originali è composto da: Auli’i Cravalho nei panni della principessa Vaiana. Dwayne Johnson (Furious 7, San Andreas) è il semidio Maui, Rachel House (Nonna Tala), Jemaine Clement (Tamatoa), Alan Tudyk (Heihei), Temuera Morrison (Capo Tui) e Nicole Scherzinger (Sina).
Oceania, diretto da Ron Clements e John Musker, uscirà nei cinema italiani il 22 dicembre 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale.
Fonte Monde Animation
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Tudum: in diretta dal Brasile il 17 giugno 1 Giugno 2023 - 16:44

Svelati gli artisti presenti in Brasile all'edizione del Tudum che si terrà a metà giugno

Oppenheimer, una featurette dedicata alle riprese in IMAX 1 Giugno 2023 - 15:15

Universa Pictures ha condiviso un'interessante featurette di Oppenheimer dedicata alle riprese nel formato IMAX.

The Boogeyman, Disney ha chiesto la rimozione di una spada laser giocattolo 1 Giugno 2023 - 14:00

Il regista Rob Savage racconta la storia della lampada a forma di Luna in The Boogeyman: in origine doveva essere una spada laser!

Armie Hammer non sarà processato per violenza sessuale, le sue dichiarazioni 1 Giugno 2023 - 13:00

La polizia di Los Angeles, dopo un’attenta indagine, ha annunciato che Armie Hammer non sarà processato con l'accusa di stupro.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI