LEGGI ANCHE: NATALIE PORTMAN IN UNA NUOVA MINISERIE HBO
Ce lo aveva anticipato il boss Kevin Feige, ma ecco arrivare la conferma ufficiale grazie alle parole della diretta interessata, il premio Oscar Natalie Portman.
In Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono con Chris Hemsworth protagonista, la sua amata Jane Foster non sarà presente nel film, peraltro già affollato di personaggi; sappiamo infatti che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista, e forse persino Nick Fury(Samuel L. Jackson) farà una comparsata.
Ecco le parole della Portman raggiunta dal Wall Street Journal:
“Per quanto ne so, ho finito. Non so se, forse, un giorno, mi chiederanno di partecipare ad un Avengers 7 o qualsiasi altra cosa. Non ne ho idea! Ma per quanto ne so ho finito.” […] ” La mia esperienza di interpretare Jane Foster è stata davvero fantastica.”
Grazie ad una frase in Avengers: Age of Ultron, sappiamo che Jane è candidata al premio Nobel per l’Astrofisica, mentre non sappiamo ancora come verrà spiegata la sua assenza nel terzo film della saga di Thor.
Vi ricordiamo che che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dallaCivil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost– compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.
Stephany Folsom è stata ingaggiata per riscrivere il copione di Christopher Yost e Craig Kyle(peraltro giudicato molto cupo). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
Fonte: CBM