L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natalie Portman NON ci sarà in Thor: Ragnarok, “Ho finito con la Marvel!”

Natalie Portman NON ci sarà in Thor: Ragnarok, “Ho finito con la Marvel!”

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: NATALIE PORTMAN IN UNA NUOVA MINISERIE HBO

Ce lo aveva anticipato il boss Kevin Feige, ma ecco arrivare la conferma ufficiale grazie alle parole della diretta interessata, il premio Oscar Natalie Portman.

In Thor: Ragnarokterzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono con Chris Hemsworth protagonista, la sua amata Jane Foster non sarà presente nel film, peraltro già affollato di personaggi; sappiamo infatti che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista, e forse persino Nick Fury(Samuel L. Jackson) farà una comparsata.

Ecco le parole della Portman raggiunta dal Wall Street Journal:

“Per quanto ne so, ho finito. Non so se, forse, un giorno, mi chiederanno di partecipare ad un Avengers 7 o qualsiasi altra cosa. Non ne ho idea! Ma per quanto ne so ho finito.” […] ” La mia esperienza di interpretare Jane Foster è stata davvero fantastica.”

Grazie ad una frase in Avengers: Age of Ultron, sappiamo che Jane è candidata al premio Nobel per l’Astrofisica, mentre non sappiamo ancora come verrà spiegata la sua assenza nel terzo film della saga di Thor.

thor

Vi ricordiamo che che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dallaCivil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost– compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.

Stephany Folsom è stata ingaggiata per riscrivere il copione di Christopher Yost e Craig Kyle(peraltro giudicato molto cupo). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.