L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Robot – Confermata la Terza Stagione

Mr. Robot – Confermata la Terza Stagione

Di Filippo Magnifico

USA Network ha annunciato il rinnovo della serie Mr. Robot per una terza stagione. È stato riscontrato un leggero calo nei dati di ascolto della seconda stagione ma l’ottima accoglienza di critica e pubblico hanno avuto la meglio, convincendo l’emittente a proseguire con lo show. Queste le dichiarazioni di presidente della NBC Universal Cable, Chris McCumber:

Siamo molto orgogliosi di Mr. Robot, è una serie al passo con i tempi, che è riuscita a catturare l’essenza del mondo in cui viviamo diventando uno dei migliori drammi televisivi. A metà della seconda stagione continua ad esplorare nuovi territori, offrendo nuove opportunità al network. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà il creatore della serie Sam Esmail con il suo team.

mr-robot-s2-elliot-copertina

Mr. Robot si è imposta come la nuova serie drammatica più chiacchierata del 2015, e anche quella di maggior successo sul piano dei riconoscimenti ufficiali: ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater).

Al cast della seconda stagione si è aggiunto Craig Robinson, attore comico noto soprattutto per The Office, Un tuffo nel passato e Facciamola finita: interpreterà Ray, un vicino di casa che cercherà Elliot per chiedere il suo aiuto in un momento di bisogno. Il suo ruolo sarà ricorrente, come quelli di Joey Bada$$ e Chris Conroy, mentre Grace Gummer interpreterà un personaggio regolare. Nella seconda stagione diventeranno regolari anche Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen, ma dovrebbe tornare anche Martin Wallström.

Vi ricordiamo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

mr.-robot-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.