L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto David Huddleston, il “grande Lebowski” dei Fratelli Coen

È morto David Huddleston, il “grande Lebowski” dei Fratelli Coen

Di Filippo Magnifico

L’attore statunitense David Huddleston è morto il 2 agosto, a 85 anni, in seguito alle complicazioni di una malattia che aveva colpito i reni e il cuore.

Durante la sua carriera l’attore aveva recitato in pellicole come Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks, nella serie tv West Wing ma anche in titoli particolarmente cari al pubblico italiano come I due superpiedi quasi piatti e in Nati con la camicia, con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Stasera-in-tv-Nati-con-la-camicia-su-Rete-4-2

Il ruolo per cui è sicuramente più conosciuto è quello di Jeffrey Lebowski, il magnate, il vero grande Lebowski dell’omonimo film diretto nel 1998 dai fratelli Coen.

Ed è proprio con un momento di quel film che abbiamo deciso di rendergli il nostro personale omaggio:

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.