LEGGI ANCHE: Aleister Arcane: Jim Carrey protagonista del cinecomic di Eli Roth
UPDATE: non si tratta di un nuovo film ma di un video virale realizzato per la web serie Junketeers. [Via /Film]
Sembra che Eli Roth, regista di pellicole come Cabin Fever, Hostel e il più recente The Green Inferno, abbia girato in gran segreto un film Sci-Fi/Horror. Pochi dettagli al momento sul progetto: il titolo è Mission: Fear, sarà ambientato nello spazio e farà il suo debutto ad aprile 2017. Abbiamo anche un primo teaser trailer minimale, che trovate qui sotto:
I can't keep this quiet any longer! Super secret no more. MISSION: FEAR is coming soon! pic.twitter.com/0gVgj2HEAx
— Eli Roth (@eliroth) 2 agosto 2016
Per il momento è tutto, non esistono ulteriori informazioni sulla trama e, soprattutto, sul cast di questa pellicola. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!
Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Eli Roth troviamo anche il remake de Il giustiziere della notte (Death Wish), il cult movie anni ‘70 con protagonista Charles Bronson.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.