L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, nuove foto e lo spot delle Olimpiadi

Di

Emma (Ella Purnell) usa il suo potere, è in grado di manipolare l’ossigeno, contro Barron (Samuel L. Jackson) il malvagio leader del clan che vuole eliminare gli speciali che vivono sotto la protezione di Miss Peregrine (Eva Green) nella nuova immagine di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali.

ew-peculiar6500233015

Barron crede che poter ottenere l’immortalità se perseguirà nella sua impresa, mentre Emma sta cercando di eliminarlo o toglierlo di mezzo, per permettere a Jake (Asa Butterfield) di finire la loro missione.

ew-peculiar6000233015_0

La sinossi:

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

miss-peregrines-home-for-peculiar-children-tim-burton

miss-peregrines-home-for-peculiar-children-tim-burton-ransom-riggs

miss-peregrines-home-for-peculiar-children-tim-burton-eva-green

miss-peregrines-home-for-peculiar-children-cast

miss-peregrines-home-for-peculiar-children-photo

Sceneggiato da Jane Goldman (X-Men: Giorni di un futuro passato),la scrittrice ha svelato che il regista Tim Burton ha voluto espandere l’importante scena finale del libro di Ransom Riggs, dando a Barron un ruolo di spicco rispetto alla versione originale della sceneggiatura.

Lo spot per i Giochi Olimpici:

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, interpretato da Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Samuel L. Jackson, Eva Green e Judi Dench, uscirà nei cinema italiani dal 15 dicembre 2016.

Fonti EW, Joblo, EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LA CASA PER BAMBINI SPECIALI DI MISS PEREGRINE


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.