L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

Di Filippo Magnifico

MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black, forse non vedrà mai la luce. Si è parlato a lungo di questo progetto ed era anche stato trovato un regista, James Bobin (The Muppets, Flight of the Conchords, Alice attraverso lo specchio). Jonah Hill si è però dimostrato scettico, queste le sue ultime dichiarazioni:

Avevo quest’idea ma non credo che il film si farà. È troppo difficile. Al momento stanno cercando di ottenere un accordo ma è quasi impossibile con tutte le cose dei Men in Black. I film di Jump Street sono stati un vero e proprio spasso da girare, proprio perché prendevano in giro i vari sequel, reboot e remake e ora tutto si sta trasformando in un gigantesco sequel o reboot. Si è come trasformato nell’oggetto dello scherzo e risulta molto difficile riderci sopra.

men-in-black-22-jump-street

L’attore si è dimostrato più propenso ad un vero e proprio terzo capitolo:

Adoro Channing, adoro Phil Lord e Chris Miller e adoro questi film, sono divertentissimi. Spero proprio che si riesca a fare.

Ricordiamo che il progetto MIB 23 prevede il ritorno di Jonah Hill e Channing Tatum nei ruoli di Jenko e Schmidt, ma non quello di Will Smith e Tommy Lee Jones.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0NRX3W” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU 23 JUMP STREET-MEN IN BLACK

Fonte: Torontosun

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.