L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

Di Filippo Magnifico

MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black, forse non vedrà mai la luce. Si è parlato a lungo di questo progetto ed era anche stato trovato un regista, James Bobin (The Muppets, Flight of the Conchords, Alice attraverso lo specchio). Jonah Hill si è però dimostrato scettico, queste le sue ultime dichiarazioni:

Avevo quest’idea ma non credo che il film si farà. È troppo difficile. Al momento stanno cercando di ottenere un accordo ma è quasi impossibile con tutte le cose dei Men in Black. I film di Jump Street sono stati un vero e proprio spasso da girare, proprio perché prendevano in giro i vari sequel, reboot e remake e ora tutto si sta trasformando in un gigantesco sequel o reboot. Si è come trasformato nell’oggetto dello scherzo e risulta molto difficile riderci sopra.

men-in-black-22-jump-street

L’attore si è dimostrato più propenso ad un vero e proprio terzo capitolo:

Adoro Channing, adoro Phil Lord e Chris Miller e adoro questi film, sono divertentissimi. Spero proprio che si riesca a fare.

Ricordiamo che il progetto MIB 23 prevede il ritorno di Jonah Hill e Channing Tatum nei ruoli di Jenko e Schmidt, ma non quello di Will Smith e Tommy Lee Jones.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0NRX3W” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU 23 JUMP STREET-MEN IN BLACK

Fonte: Torontosun

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.