Cinema

MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

Pubblicato il 11 agosto 2016 di Filippo Magnifico

MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black, forse non vedrà mai la luce. Si è parlato a lungo di questo progetto ed era anche stato trovato un regista, James Bobin (The Muppets, Flight of the Conchords, Alice attraverso lo specchio). Jonah Hill si è però dimostrato scettico, queste le sue ultime dichiarazioni:

Avevo quest’idea ma non credo che il film si farà. È troppo difficile. Al momento stanno cercando di ottenere un accordo ma è quasi impossibile con tutte le cose dei Men in Black. I film di Jump Street sono stati un vero e proprio spasso da girare, proprio perché prendevano in giro i vari sequel, reboot e remake e ora tutto si sta trasformando in un gigantesco sequel o reboot. Si è come trasformato nell’oggetto dello scherzo e risulta molto difficile riderci sopra.

L’attore si è dimostrato più propenso ad un vero e proprio terzo capitolo:

Adoro Channing, adoro Phil Lord e Chris Miller e adoro questi film, sono divertentissimi. Spero proprio che si riesca a fare.

Ricordiamo che il progetto MIB 23 prevede il ritorno di Jonah Hill e Channing Tatum nei ruoli di Jenko e Schmidt, ma non quello di Will Smith e Tommy Lee Jones.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0NRX3W” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU 23 JUMP STREET-MEN IN BLACK

Fonte: Torontosun