L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M:I 6 – Mission Impossible – La Paramount ferma la pre-produzione del film

M:I 6 – Mission Impossible – La Paramount ferma la pre-produzione del film

Di Marlen Vazzoler

Le 15-20 persone che erano state assunte a Londra dalla Paramount Pictures, per lavorare al design degli effetti speciali nelle primissime fasi della pre-produzione di M:I 6 – Mission Impossible, hanno ricevuto ieri una comunicazione dallo studio in cui veniva annunciato che avrebbero dovuto fermare il loro lavoro.

Il motivo? Il salario di Tom Cruise. Fino a quando la Paramount e Tom Cruise non saranno d’accordo sul compenso dell’attore, la pre-produzione iniziale non riprenderà. Lo studio che co-finanzia i film della franchise con la Skydance, non ha voluto ridurre la sua influenza assumendo personale e andando troppo in là nel processo di pre-produzione, mentre rimanevano in sospeso dei problemi relativi ai compensi.

cruise-knight

Deadline riporta di aver sentito due versioni sull’accaduto:
-lo studio vorrebbe che Cruise e gli altri produttori, anche quelli della Bad Robot e della Skydance, taglino i loro cachet;
-Cruise vorrebbe che la Paramount lo paghi tanto quanto la Universal l’ha pagato per The Mummy, mentre la Paramount vorrebbe pagarlo una cifra simile a quella dell’ultimo film.

Difficilmente il progetto verrà accantonato, visto che Rogue Nation ha incassato 682 milioni contro 150 milioni di budget, e poi lo studio ha già pagato in anticipo Cruise con una somma a 8 cifre, invece di dargli una percentuale sull’incasso.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013JLW4I2″ partner_id=”swparker-21″]

Ma la produzione del film non comincerà per diversi mesi, dopo aver lavorato sui punti chiave del film con Cruise, Christopher McQuarrie ha iniziato a lavorare sulla sceneggiatura e l’inizio della fotografia principale è previsto per gennaio.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.