L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mena – Il film con Tom Cruise cambia titolo e data di uscita

Mena – Il film con Tom Cruise cambia titolo e data di uscita

Di Filippo Magnifico

Nei primi mesi del 2015 era stato annunciato che l’instancabile Tom Cruise sarebbe stato il protagonista di Mena, narco-thriller diretto da Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow (sempre con Tom Cruise).

È passato un po’ di tempo, il film non è ancora ufficialmente entrato in produzione ma sono stati annunciati dei cambiamenti. Prima di tutto il titolo del film,, che ora è American Made; rimandata anche la data di uscita, che è passata dal 6 gennaio 2017 al 29 settembre dello stesso anno.

Il film racconterà la vera storia del trafficante di droga e aviatore Barry Seal (la Universal ha speso ben 1 milione di dollari per acquisire i diritti della sceneggiatura scritta da Gary Spinelli), attivo negli anni ’80 quando trasportò illegalmente armi, droghe e altre sostanze proibite (tra cui il Quaaludes che abbiamo imparato a conoscere grazie a The Wolf of Wall Street) dal Sud America agli Stati Uniti lavorando sia per i cartelli della droga sia, poi, per la CIA.

doug-liman-tom-cruise

Inizialmente il progetto era stato affidato a Ron Howard, che poi è uscito di scena. Lo studio ha dunque optato per Liman, molto probabilmente sotto consiglio dello stesso Cruise.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Aceshowbiz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.