Continua a crescere il cast di Meg, la pellicola ispirata al romanzo scritto da Steve Alten nel 1997 e incentrata sul Megalodonte, un gigantesco squalo preistorico. L’ultima new entry è Jessica McNamee (The Vow, The Loved Ones), che raggiunge i precedentemente annunciati Jason Statham e Fan Bingbing.
La produzione è pronta per partire e la Warner Bros. ha ora annunciato la data di uscita del film: 2 marzo 2018, si troverà quindi a competere con The Predator, la nuova avventura cinematografica incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80. Dietro la macchina da presa troveremo Jon Turteltaub (Il Mistero dei Templari, Last Vegas).
Questa la trama del romanzo:
A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8804430370″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon