L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary Poppins Returns – Julie Andrews e Dick Van Dyke in trattative per il sequel?

Mary Poppins Returns – Julie Andrews e Dick Van Dyke in trattative per il sequel?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mary Poppins Returns – Anche Meryl Streep nel cast del sequel

Julie Andrews e Dick Van Dyke gli interpreti originali di Mary Poppins e dello spazzacamino Bert potrebbero far parte del cast del film Mary Poppins Returns, ambientato 20 anni dopo Mary Poppins, la pellicola della Disney del 1964.

La voce, non confermata, è stata riportata dal sito E! Online. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli su questa probabile partecipazione dei due attori, ma il rappresentante della Andrews ha dichiarato che non ci sono state discussioni in merito alla partecipazione dell’attrice.

Emily Blunt interpreterà Mary Poppins, Lin Manuel Miranda sarà il lampionaio Jack, il co-protagonista del film, mentre Meryl Streep vestirà i panni della cugina di Mary, Topsy Tarlet.

mary-poppins-bert-jane-michael

Ambientato nella Londra della Grande Depressione, il sequel ruoterà ancora attorno a Jane e Michael Banks, ora adulti. Mary Poppins e Jack interverranno in soccorso di Michael e dei suoi tre figli per aiutarli a superare una perdita personale, permettendo a tutti i membri della famiglia di “riscoprire la gioia e la meraviglia che manca dalle loro vite”.

Sceneggiato da David Magee (Vita di Pi), il seguito si basa sui libri di Mary Poppins scritti da P.L. Travers. Marc Shaiman comporrà la nuova colonna sonora e scriverà i testi con il vincitore del premio Tony Award Scott Wittman.

Mary Poppins Returns verrà distribuito nelle sale americane il 25 dicembre 2018.

Fonte E! Online

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.