Cinema Trailer & Video

Manchester By the Sea – Casey Affleck torna a casa nel primo trailer

Pubblicato il 25 agosto 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Previsioni da Oscar: i potenziali contendenti per il Miglior Film nel 2017

Dopo esser stato presentato al Sundance Film Festival, al Toronto International Film Festival e al New York Film Festival il film scritto e diretto da Kenneth Lonergan, Manchester by the Sea, si appresta ad uscire nelle sale americane a metà ottobre.

La pellicola, terzo film diretto da Lonergan dopo You Can Count on Me e Margaret, verrà distribuita da Amazon Studios che ha comprato i diritti di distribuzione del film per 10 milioni di dollari al Sundance, ed è uno dei favoriti dell’Adwards Season 2016.

Attenzione il trailer mostra una scena chiave del film, che però non fornisce uno spoiler troppo grave.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dopo la morte del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee Chandler (Casey Affleck) rimane scioccato nell’apprendere che Joe lo ha reso l’unico custode del nipote Patrick (Lucas Hedges). Dopo essersi congedato del suo lavoro, Lee torna con riluttanza a Manchester-by-the-Sea per prendersi cura di Patrick, un brioso quindicenne, ed è costretto ad affrontare il passato che l’ha separato dalla moglie Randi (Michelle Williams) e dalla comunità dove è nato e cresciuto. Legati dall’uomo che ha tenuto insieme la loro famiglia, Lee e Patrick lottano per adeguarsi ad un mondo senza di lui.

Fanno parte del cast: Kyle Chandler, Michelle Williams, Casey Affleck, Matthew Broderick, Tate Donovan e Lucas Hedges.

Manchester By the Sea verrà distribuito nei cinema americani dal 18 novembre 2016 e in quelli italiani dal 1 dicembre 2016.

Fonte Amazon Video

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.