L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGyver in azione nel full trailer con Lucas Till e George Eads, dal 23 settembre

MacGyver in azione nel full trailer con Lucas Till e George Eads, dal 23 settembre

Di Leotruman

IL NUOVO MacGYVER PRESENTATO AL COMIC-CON

Il reboot di MacGyver , prodotto da James Wan (Fast & Furious 7, Saw, the Conjuring), tra l’altro dietro la macchina da presa dell’episodio pilota, arriverà sulla CBS a partire dal 23 settembre.

Il giovane protagonista scelto è Lucas Tillvisto nella saga di X-Men nel ruolo di Havok, e nel reboot potrebbero apparire alcuni interpreti della serie originale degli anni ’80, tra cui forse l’attore Richard Dean Anderson, star dello show cult, ma anche Bruce McGill, che ha interpretato Jack Dalton in 19 episodi della serie.

È arrivato da poco il full trailer che ci permette di dare un’occhiata non solo al tono della serie tv, ma anche agli altri protagonisti: Justin Hires (Wilt Bozer, il coinquilino), Tristin Mays (Riley Davis, un hacker) mentre George Eads (uno dei volti celebri di C.S.I.) è Lincoln, un complottista che lavora per il governo.

Vi ricordiamo che MacGyver è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, ed ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1, ogni mercoledì sera in prima serata nel 1986.

Lo scorso anno venne realizzato un primo pilot che non convinse del tutto i vertici del network, i quali hanno deciso di apportare alcuni cambiamenti: gli sceneggiatori Paul Downs Colaizzo e Brett Mahoney sono stati sostituiti da Peter Lenkov (lo showrunner di Hawaii Five-0), che ha scritto un nuovo copione, mentre gran parte del cast (tra cui Addison Timlin, Joshua Boone e Michelle Krusiec) sarà rimpiazzato. Sono rimasti soltanto il protagonista Lucas Till e George Eads, quest’ultimo nel ruolo di un ex agente della CIA che lavorerà con MacGyver.

James Wan avrà quindi la possibilità di dirigere il nuovo pilot, ora che l’uscita di The Conjuring – Il caso Enfield gli ha lasciato una finestra di tempo libero, prima di cominciare le riprese di Aquaman. Il regista malese è uno dei cineasti più lanciati nell’empireo hollywoodiano, e questo grazie ai successi di Saw, Insidious, L’evocazione – The Conjuring e Fast & Furious 7: per MacGyver si prospetta quindi un notevole ritorno pubblicitario.

Non è la prima volta che Wan tenta di “resuscitare” MacGyver: in passato, infatti, il regista ha lavorato anche a un potenziale film che si proponeva di svelare le origini del personaggio, raccontandone le gesta ai tempi dell’università (proprio come il reboot televisivo).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.