Luke Cage e Misty Knight nella nuova foto della serie Marvel/Netflix

Luke Cage e Misty Knight nella nuova foto della serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il full trailer di LUKE CAGE

Ormai manca poco più di un mese al debutto di Luke Cage, la cui prima stagione arriverà su Netflix il prossimo 30 settembre. Abbiamo già visto il full trailer, ma ora è disponibile anche una foto che ritrae Luke (Mike Colter) insieme a Misty Knight (Simone Missick).

Misty è un personaggio piuttosto noto nell’universo Marvel: creata da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) su Marvel Team-Up n° 1 nel marzo 1972, è un’ex agente della polizia di New York che, nei fumetti, apre la propria agenzia investigativa e fa incontrare Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che diventano amici e fondano gli Eroi in Vendita. La stessa Misty – dotata di un braccio bionico dopo aver scongiurato l’esplosione di una bomba nel cavea di una banca – guida una nuova versione del supergruppo durante la famigerata Guerra Civile dei supereroi. Sarà introdotta in Luke Cage come detective di polizia, e probabilmente intraprenderà una relazione con il protagonista.

Ecco la foto:

luke-cage-misty-knight

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di LUKE CAGE

La descrizione delle scene di Luke Cage mostrate al panel del Comic-Con

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Erik LaRay Harvey (Willis “Diamondback” Stryker), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.

LEGGI ANCHE:

Luke Cage contro Diamondback nelle foto dal set

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set

Mike Colter, Rosario Dawson e gli altri attori sul set di Luke Cage

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI