Live-action per James e la Pesca Gigante

Live-action per James e la Pesca Gigante

Di Redazione SW

Secondo quanto rivelato da Deadline, Disney starebbe pensando di adattare James e la Pesca Gigante in un film live-action. Il regista Sam Mendes, reduce dal successo di due film di 007, sarebbe nelle “primissime fasi iniziali delle trattative”, per dirigere l’adattamento scritto da Nick Hornby”.
james-e-la-pesca-gigante
“James e la Pesca Gigante”, si va ad aggiungere alla lunga lista di live-action in produzione alla Disney, come: “La Sirenetta”, “Mary Poppins”, “Crudelia DeMon”, e l’attesissimo “La Bella e la Bestia” che uscirà il prossimo marzo.
Questa la trama: Orfano di entrambi i genitori, James Henry Trotter è un bambino di 7 anni che vive in Inghilterra in una vecchissima casa con due arcigne zie, zia Stecco e zia Spugna, che non perdono occasione per tormentarlo e sottoporlo ai lavori più umilianti.
james-e-la-pesca-gigante-disney-progetta-il-live-action-con-sam-mendes-alla-regia-01-wpcf_400x225
Un giorno però James riceve in dono da un eccentrico sconosciuto un sacchetto di carta contenente uno stranissimo intruglio magico. Quando tutto il contenuto del sacchetto finirà per errore sparso nel giardino di casa, il pesco rinsecchito produrrà un frutto gigantesco abitato da una combriccola di insetti pronti ad aiutare James a volare oltre l’Oceano per raggiungere la città dei suoi sogni: New York.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI