L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lion – Dev Patel alla ricerca di casa nel primo trailer

Lion – Dev Patel alla ricerca di casa nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

Un cast internazionale è stato assemblato per l’opera prima del regista Garth Davis (Top of the Lake), Lion l’adattamento cinematografico del libro biografico La lunga strada per tornare a casa scritto da Saroo Brierley.

Sceneggiato da Luke Davies e prodotto dal team dietro Il discorso del re il film racconta l’odissea di Brierley, durata 25 anni, per tornare a casa.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

lion-trailer

La sinossi:

Saroo Khan, un precoce bambino di cinque anni, è sempre pronto all’avventura. Desideroso di aiutare il fratello maggiore Guddu con qualsiasi lavoro che possa provvedere alla loro famiglia bisognosa di soldi, Saroo segue ovunque Guddu. Una sera i due ragazzi vengono separati sulla banchina del treno nella loro nativa Madhya Pradesh, e Saroo finisce a quasi mille miglia di distanza a Calcutta.
Senza una casa in una città sconosciuta dove non parla la lingua, Saroo se la cava fino a quando non viene accolto in un orfanotrofio del governo. Quando viene adottato da una coppia australiana, va a vivere con loro a Hobart, in Tasmania. Solo quando Saroo lascia l’isola come giovane uomo australiano, comincia a chiedersi che cosa ne è stato della sua prima casa e della famiglia che tanto adorava. Utilizzando ingegnosamente le immagini satellitari di Google Earth, trova un indizio da seguire. Ma la ricerca del passato di Saroo minaccia di distruggere il suo presente, e si ritrova ancora di più alla deriva di quanto potesse mai immaginare.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KVGHVAU” partner_id=”swparker-21″]

Presentato in anteprima mondiale il 10 settembre 2016 al Toronto Film Festival e interpretato da Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman, Lion verrà distribuito nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Fonte The Weinstein Company

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LION

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.