LEGGI ANCHE: Lights Out: già confermato il sequel, David F. Sandberg di nuovo alla regia
Il 4 agosto Lights Out – Terrore nel Buio farà il suo ingresso nelle sale italiane. Si tratta dell’horror prodotto da James Wan (regista de L’Evocazione – The Conjuring e produttore di Annabelle) ed ispirato all’omonimo cortometraggio horror diretto da David F. Sandberg nel 2013. La regia è stata affidata allo stesso Sandberg, attualmente impegnato con le riprese di Annabelle 2. Al centro della storia una minacciosa entità che si nasconde nell’oscurità, possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip:
È inoltre disponibile la web app del film. Se vi sentite coraggiosi e non avete paura del buio, potete fotografare quello che si cela nelle tenebre di casa vostra. QUI trovate maggiori informazioni.
Nel cast troviamo Teresa Palmer e il giovane Gabriel Bateman, visto in Annabelle.
Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano…e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo…quando si spegneranno le luci.
Qui sotto trovate il cortometraggio originale. Lights Out – Terrore nel Buio farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Lights Out – Who's There Film Challenge (2013) from David F. Sandberg on Vimeo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.