L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lights Out – Sempre più vicina l’uscita italiana, ecco una nuova clip e la web app

Lights Out – Sempre più vicina l’uscita italiana, ecco una nuova clip e la web app

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Lights Out: già confermato il sequel, David F. Sandberg di nuovo alla regia

Il 4 agosto Lights Out – Terrore nel Buio farà il suo ingresso nelle sale italiane. Si tratta dell’horror prodotto da James Wan (regista de L’Evocazione – The Conjuring e produttore di Annabelle) ed ispirato all’omonimo cortometraggio horror diretto da David F. Sandberg nel 2013. La regia è stata affidata allo stesso Sandberg, attualmente impegnato con le riprese di Annabelle 2. Al centro della storia una minacciosa entità che si nasconde nell’oscurità, possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip:

È inoltre disponibile la web app del film. Se vi sentite coraggiosi e non avete paura del buio, potete fotografare quello che si cela nelle tenebre di casa vostra. QUI trovate maggiori informazioni.

LIGHTS OUT

Nel cast troviamo Teresa Palmer e il giovane Gabriel Bateman, visto in Annabelle.

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano…e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo…quando si spegneranno le luci.

Lights Out 01

Qui sotto trovate il cortometraggio originale. Lights Out – Terrore nel Buio farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Lights Out – Who's There Film Challenge (2013) from David F. Sandberg on Vimeo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.