L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lights Out – Dal corto ad Hollywood: la nostra intervista al regista David F. Sandberg

Lights Out – Dal corto ad Hollywood: la nostra intervista al regista David F. Sandberg

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Lights Out: già confermato il sequel, David F. Sandberg di nuovo alla regia

Un cortometraggio ti può garantire l’ingresso ad Hollywood, segno che le favole esistono ancora (ma anche gli “incubi”, in questo caso). Stiamo parlando di David F. Sandbergregista svedese classe 1981 che nel 2013 ha sorpresa il mondo con un cortometraggio che ha vinto diversi riconoscimenti: “Lights Out“.

Chiamato da James Wan in persona, il maestro del brivido che ha più influenzato la scena horror del nuovo millennio (Saw, The Conjuring, Insidious), è tornato dietro la macchina da presa per dirigerne l’adattamento in forma di lungometraggio: Lights Out – Terrore nel Buioche è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane a partire da giovedì, proseguendo un’estate all’insegna del cinema horror.

Sandberg, attualmente impegnato con le riprese di Annabelle 2ha diretto Teresa Palmer, Maria Bello e il giovane Gabriel Bateman (già visto in Annabelle), ha risposto alle domande della nostra inviata negli States, la giornalista Valentina Martelli, insieme a Lotta Losten, co-regista e interprete del corto e produttrice film.

Scopriamo i segreti di Lights Out!

A PRESTO PER UNA NUOVA INTERVISTA AL CAST DI LIGHT OUT!

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano…e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo…quando si spegneranno le luci.

Lights Out – Terrore nel Buio farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

GUARDA LA VIDEORECENSIONE DI LIGHTS OUT

lights-out-copertina

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.