L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Sarah Grey sarà Stargirl nella stagione 2

Legends of Tomorrow – Sarah Grey sarà Stargirl nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la seconda stagione di Legends of Tomorrow

La seconda stagione di Legends of Tomorrow introdurrà la Justice Society of America, di cui abbiamo già visto Hourman (Patrick J. Adams) nello scorso season finale. Ebbene, ora scopriamo che The CW ha trovato un altro membro della squadra: si tratta di Sarah Grey, scritturata per interpretare Courtney Whitmore alias Stargirl.

Ginnasta e kickboxer di gran levatura, Stargirl ha ricevuto in eredità lo Scettro Cosmico di Starman, che le permette di volare e manipolare l’energia; possiede inoltre la Cintura Convertitrice Cosmica, che le garantisce forza e velocità sovrumane, oltre all’abilità di proiettare delle “stelle cadenti”. Sappiamo che Matthew MacCaull presterà il volto a Commander Steel (antenato del Citizen Steel di Nick Zano), quindi restano da assegnare i ruoli di Obsidian e Dr. Mid-Nite, gli altri due componenti della JSA.

Sarah Grey è un’attrice canadese, nota soprattutto per le sue partecipazioni a Almost Human, Lucifer, iZombie e Wayward Pines, ma l’anno prossimo la vedremo anche nel film Saban’s Power Rangers.

lot-poster-copertina

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America.

Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero. La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Fonte: IGN (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.