LEGGI ANCHE: Primo trailer e dettagli per la seconda stagione di Legends of Tomorrow
La seconda stagione di Legends of Tomorrow introdurrà la Justice Society of America, di cui abbiamo già visto Hourman (Patrick J. Adams) nello scorso season finale. Ebbene, ora scopriamo che The CW ha trovato un altro membro della squadra: si tratta di Sarah Grey, scritturata per interpretare Courtney Whitmore alias Stargirl.
Ginnasta e kickboxer di gran levatura, Stargirl ha ricevuto in eredità lo Scettro Cosmico di Starman, che le permette di volare e manipolare l’energia; possiede inoltre la Cintura Convertitrice Cosmica, che le garantisce forza e velocità sovrumane, oltre all’abilità di proiettare delle “stelle cadenti”. Sappiamo che Matthew MacCaull presterà il volto a Commander Steel (antenato del Citizen Steel di Nick Zano), quindi restano da assegnare i ruoli di Obsidian e Dr. Mid-Nite, gli altri due componenti della JSA.
Sarah Grey è un’attrice canadese, nota soprattutto per le sue partecipazioni a Almost Human, Lucifer, iZombie e Wayward Pines, ma l’anno prossimo la vedremo anche nel film Saban’s Power Rangers.
Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America.
Gli antagonisti saranno i membri della Legion of Doom, ovvero Eobard Thawne / Anti-Flash, Damien Darhk, Leonard Snart / Captain Cold e Malcolm Merlyn / Arciere Nero. La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow
– Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
– Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
Fonte: IGN (via ComingSoon.net)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]
[widget/artist/50082,48348,39668,8451,48919,7726,28876,482,1331]