L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La saga della Terra di Mezzo: in arrivo il cofanetto Blu-ray definitivo!

La saga della Terra di Mezzo: in arrivo il cofanetto Blu-ray definitivo!

Di Leotruman

Quando una saga finisce, i fan sono in trepidate attesa di un cofanetto homevideo definitivo che la racchiuda. Lo abbiamo visto fare per Harry Potter e altre saghe, ma quello che sta per arrivare dedicato al franchise tratta dalle opere di J.R.R. Tolkien e ambientata nella Terra di Mezzo sarà forse il più bello mai visto!

Un’edizione limitata in Blu-ray, che sarà disponibile su Amazon America dal 4 ottobre, avrà la forma di un cassetto di legno intagliato in stile Hobbit e conterrà ben 30 dischi con le edizioni estese dei film di Il Signore degli Anelli (La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri, Il Ritorno del Re) e de Lo Hobbit (Un Viaggio Inaspettato, La Desolazione di Smaug, La Battaglia delle Cinque Armate). Non mancheranno ovviamente ben 67 ore (33 + 34 per le due saghe) di contenuti extra, che facevano parte già parte delle edizioni normali o extended.

Il box conterrà anche una riproduzione fedele del Libro Rosso di Bilbo e Frodo Baggins, con schizzi ad aquarello anche inediti realizzati da Alan Lee e John Howe, della lunghezza di 100 pagine.

Copie digitali sia delle versioni theatrical che extended saranno inoltre disponibili per il download in Digital HD.

Il costo per ora pare essere di 800 dollari, perché è comparso inizialmente su Amazon (e poi è stato tolto). Non si sa invece nulla della possibile edizione italiana né quante copie saranno messe a disposizione, ma vi sarà tempo per scoprirlo!

Schermata 2016-08-18 alle 08.32.19

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015HER754″ partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: TOR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.