L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Famiglia Fang arriva domani al cinema, le nuove clip dal film con Nicole Kidman

La Famiglia Fang arriva domani al cinema, le nuove clip dal film con Nicole Kidman

Di Leotruman

LEGGI LA RECENSIONE DE “LA FAMIGLIA FANG”

La famiglia Fang, adattamento cinematografico diretto e interpretato da Jason Bateman, e con protagonista anche il premio Oscar Nicole Kidman, arriverà domani nelle sale cinematografiche italiane distribuito da Adler Enterteinment.

Ricordiamo che la pellicola, sceneggiata da David Lindsay-Abaire si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kevin Wilson, pubblicato in Italia dalla casa editrice Fazi editore.

Guardiamo insieme alcune scene in italiano da questo applaudito e commovente film:

La sinossi:

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”. Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.
La Famiglia Fang è una commedia dai sottofondi drammatici che ritrae una famiglia sui generis e che racconta con sguardo sagace l’infanzia, i legami genitori-figli e un rapporto delicato e profondo tra un fratello e una sorella.

Presentato al Toronto Film Festival e al Tribeca Film Festival, dove è stato ben accolto dalla critica, La famiglia Fang diretto da Jason Bateman e sceneggiato da David Lindsay-Abaire, verrà distribuito nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Nel cast troviamo anche Christopher WalkenMaryann Plunkett. Qui la pagina facebook per rimanere aggiornati. #‎LaFamigliaFang

Fonte Adler Entertainment

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APPgratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

High School Musical: prime foto della serie targata Disney+ 22 Agosto 2019 - 14:38

Ecco le prime immagini di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

Joker – Marc Maron contro i film Marvel: “Sono per bambini nerd un po’ troppo cresciuti” 22 Agosto 2019 - 12:27

Nonostante abbia un ruolo in Joker, il comico americano Marc Maron non sembra avere una particolare predilezione per i cinecomic...

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.